Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Trono Over, colpo di scena: annunciate le nozze

Antonio-Jorio-Trono-OverUomini e Donne Over, Giorgio: nuovi baci per Daniela e apprezzamenti per Gemma

Una registrazione del Trono Over davvero ricca di colpi di scena e ritorni importanti quella appena conclusasi negli studi di Canale 5. Non poteva non cominciare tutto con Gemma e con il suo nuovo sfogo post puntata nel quale si dice contenta dei nuovi apprezzamenti di Giorgio e della richiesta di scrivergli una lettera e si lamenta invece delle critiche di Gianni e Tina. Per loro ha nuovi simpatici regali che vengono ricambiati da Tina e, ancora una volta, tra le due nasce un nuovo battibecco fatto di dispetti e nuovi appellativi. Subito dopo si passa però a parlare di Giorgio che è uscito nuovamente con Daniela (i cui messaggi della scorsa puntata avevano turbato Gemma). Entra il cavaliere che ha un pensiero per Tina e che chiede a Gemma se qualche volta lo sogni, poi va in onda la nuova esterna con Daniela: tra loro ci sono teneri baci, ma si parla anche di Gemma e di come lui abbia ancora complimenti per lei.

Trono Over: Sossio chiude con Vanessa, nuova sfida tra Gemma e Tina

Tornati in studio Gemma dice alla “rivale” di pensare all’esterna invece che a lei, mentre Tina ricorda alla nota dama che lei è un’ex. Intanto parte il battibecco tra Daniela, Gemma e gli opinionisti, mentre Giorgio dice alla Galgani di mettersi l’anima in pace in quanto si continuerà a parlare di lei. Il cavaliere le chiede poi se le ha scritto la lettera, Gemma conferma ma dice di non volerla leggere in studio dandola in pasto a Tina che è in totale disaccordo. Dopo che Giorgio e Daniela confermano che continueranno a vedersi, parte la nuova sfida musicale tra Tina e Gemma che interpreta con Laura gli Abba ma perdono ancora contro Tina. Si parla poi di Vanessa e Sossio, la loro conoscenza è continuata ma oggi tra i due c’è un duro scontro per alcune bugie dette da lei, così chiudono definitivamente.

Uomini e Donne, torna Antonio Jorio: annuncio di nozze a sorpresa

Dopo un nuovo scontro tra Gemma e Giorgio (lei si lamenta perché durante l’esibizione degli “Abba” le ha detto che è inguardabile) la conduttrice sorprende tutti tornando a parlare di un volto molto noto del programma che un po’ di tempo fa è andato via per amore della sua dama Annamaria: stiamo parlando di Antonio Jorio che oggi fa il suo ingresso con lei e svela al pubblico di essere pronto alle nozze. Si sposeranno il 9 dicembre, giorno del suo compleanno, e Gemma – molto amica di Antonio – si dice emozionatissima e si autoinvita. Dopo un romantico ballo per la coppia di futuri sposi, la registrazione conclude con la nuova merenda di Tina – la frittata di spaghetti – e la risposta di Gemma – spiedini di frutta e il consueto “Ballo della panza”.

2 Comments

2 Comments

  1. Sonolucy

    31 marzo 2016 at 12:00

    Basta Gemma e Giorgio, hanno stancato da un bel po’ e ridicoli i teatrini fra Tina e Gemma,che di ironico non ha nulla,quasi rimpiango le sfilate! Ormai l’80 % delle puntate sono dedicate a Gemma,e Giorgio. Penso che cambierò canale..inaudito,un circo!

    • Arianna

      18 aprile 2016 at 21:14

      Chissà perché il comportamento di Giorgio mi ricorda lo stesso che aveva Antonio J….infatti poi ha lasciato il programma per motivi personali, adesso non ricordo bene, che però vennero fuori quando una persona lo vide a pranzo in un ristorante insieme alla donna che diventerà sua moglie…che combinazione! !!E così succederà per Giorgio: quando la gente si sarà veramente stancata allora verrà fuori che dovrà andare immediatamente…dove? No, non li dove pensate voi…cattivi!!!….in CALIFORNIA! !!! E poi ritornerà per presentare la donna che gli ha rubato il cuore!!!! Poi, per quanto riguarda il teatrino di Tina: ma se non fa queste cose ma chi la guarda? Oramai è questa la sua “performance “: portare roba da mangiare per dimostrare che LEI PIACE MOLTO ANCHE SE GRASSA e offendere le persone che non strisciano ai suoi piedi (in questo caso specifico Gemma )…Eh si. .è diventato proprio un bel programma! !!! Dimenticavo: ma è vero che Tina “cipollotta ” Cipollari parteciperà a “Pechino Express”? Eh allora non la vedremo per un bel po ‘ di tempo. ..si perché si perderà dove ci sarà roba da mangiare! !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top