Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Trono Over: Ciro e Daunia lasciano il programma?

C_103_apertura_9275_upiImmagineUnicaAnticipazioni U&D, Trono Over: Ciro Ascione cacciato dal programma?

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono over del programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Avevamo già anticipato che nelle puntate che nei prossimi giorni andranno in onda, tornerà al centro dell’attenzione il triangolo Barbara De Santi, Samuel Baiocchi e Ciro Ascione. In particolare capiremo cosa è realmente accaduto tra la De Santi e Samuel, mentre Ciro sarà impegnato in un’accesa lite con Elga che, con l’aiuto di un ex cameriere (dipendente di Ascione) che interverrà in puntata, lo accuserà di essere un fallito. Ma è ancora Ciro il protagonista della puntata registrata oggi: un protagonista assente tuttavia, a causa dell’ “isolamento” forzato da parte della redazione. Oltre a ciò che è accaduto nelle precedenti registrazioni, Barbara ha infatti confessato di aver ricevuto una telefonata da lui, in cui il cavaliere le chiedeva per frequentare Daunia, accusando poi la stessa redazione di impedire e non volere il loro fidanzamento. In conseguenza a tali accuse il programma ha perciò deciso di isolarlo, e Ciro, risentitosi del trattamento, decide di abbandonare lo studio e quindi il programma. Medesima sorte per Daunia Cesari, che dopo aver confessato di aver chiesto a Ciro di frequentarsi fuori e aver ricevuto da lui un rifiuto, decide di salutare tutti e lasciare la propria postazione.

Nuova fiamma per Franco Garna: Barbara gelosa?

Intanto i cavalieri e le dame del noto talk show continuano a fare nuovi incontri e nuove conoscenze: nella registrazione di oggi è stata la volta di Franco Garna, ex della De Santi, con cui il cavaliere ha avuto una storia durata ben 8 mesi. Franco ha infatti iniziato a conoscere e frequentare Patrizia, ed è perciò invitato da Maria al centro dello studio, sulle famose sedie rosse, per spiegare al pubblico come sta andando la loro relazione. Il cavaliere racconta di aver incontrato Patrizia a Bologna, perché era a metà strada da entrambi. Si intromette però Barbara, che polemizza sul luogo dell’incontro, affermando che non si tratta di una città a metà strada tra i due. Nella polemica si insidia anche Samuel, che non manca di sottolineare come Barbara si intrometta sempre quando di mezzo c’è Franco. La verità, secondo Baiocchi, è che la De Santi sia ancora interessata a lui, sarà così? Intanto Franco continua il suo racconto passando ad un’altra corteggiatrice, Stefania. La loro cena sembra non essere andata per il meglio per Franco, a causa di un notevole ritardo della dama. ritardo che tuttavia Stefania dirà normale, visto la lontananza e i suoi impegni lavorativi.

Bugie e imbarazzo tra le nuove coppie del Trono Over

Passiamo alle new entry del programma: Laura Jean sta uscendo con Vincenzo e con Luigi, ma in puntata affermerà di essersi trovata meglio col secondo e di esser stata delusa dal primo per un’espressione poco fine e un comportamento poco educato nei suoi confronti. Vincenzo negherà, ma contro il cavaliere ci saranno anche le dichiarazioni di Isabella e altre due signore che affermeranno di essere state chiamate da lui e invitate ad uscire proprio ora che frequenta Laura Jean. Si creerà una situazione di grosso imbarazzo che Maria cercherà di stemperare con un ballo.

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top