Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Trono Over, brutte notizie per Giorgio: doppia accusa in studio

gemma-giorgio-overUomini e Donne Over, Gemma: l’attacco di Giorgio e la serata con Michele

Si è appena conclusa una nuova registrazione del Trono Over di Uomini e Donne, che ha avuto inizio con nuove polemiche su Gemma Galgani. È Tina Cipollari, come al solito, ad avere parole poco carine per la dama che proprio oggi festeggia il suo compleanno. Si riparte però da un video che racconta la rezione di Gemma dopo le parole di Giorgio sui ricordi: la Galgani è malinconica e ha la voce spezzata quando ammette i suoi errori sulla loro redazione. Tina è stupita che lei li abbia riconosciuti, ma poi riparte la polemica sulla frase che Gemma avrebbe sussurrato a Michele – cavaliere che sta frequentando – durante un ballo: “Ma tu faresti l’amore con me?”. È anche Giorgio Manetti ad avere dure parole con lei, mentre Gemma e Michele sono comunque usciti a cena, ed entrambi si dicono entusiasti.

Trono Over, Giorgio Manetti contro Anna: la dama lo ammonisce per Gemma

Michele però si dice più avanti con un’altra dama che sta frequentando Cristina, che non si dice contenta di questo e, anzi, consiglia a Gemma di tentare di riconquistare Giorgio. È proprio Manetti che chiede poi ad Anna perchè l’ultima volta non l’abbia salutato, e la dama svela che le parole per Gemma non le sono piaciute in quanto possono illuderla. Si passa allora a Sossio che in settimana ha inviato un messaggio a Sabrina e Carmen per chiudere la loro conoscenza e non continuare ad illuderle, gesto che scatena le critiche di Tina. Andavano molto bene, invece, le cose per Simona e Alessandro, ma oggi cambia tutto. C’è polemica verso il cavaliere che avrebbe a lei proposto di aprire una pagina Facebook insieme e fare serate. Ma è proprio l’argomento serate che apre una nuova polemica verso Gemma.

Uomini e Donne, dure critiche Gemma: scoppia il caso serate

Gemma critica chi fa serate, ma in molti le si ribellano, visto che lei stessa – oltre ad essere andata a Selfie, ha di recente fatto una serata. Si passa a Marco che è uscito con Maria che dice di apprezzare tanto che quasi ha paura di innamorarsene. Altrettanto bene l’uscita di Giorgio con Elisabetta, ma Alfonso è risentito che la dama sia uscita con Manetti. Si conclude con Annamaria che chiude con Emilio e con la presentazione di Giuseppe che si dice interessato a Gemma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top