Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Trono Over: Barbara e il selfie malizioso

barbara-ued-620x350Un selfie malizioso per Barbara De Santi: di chi sarà?

Nelle ultime anticipazioni sul Trono Over di Uomini e Donne, vi abbiamo parlato di nuove liti tra Tina Cipollari e Barbara De Santi, accusata di essere poco professionale sul lavoro, e di intricati rapporti con alcuni dei cavalieri del programma di Maria De Filippi. Ieri sono state fatte le nuove registrazione, e la nostra cara Barbara torna nuovamente protagonista di importanti vicende. Ultimamente aveva fatto parlare di se per la simpatia mostrata nei confronti di Samuel Baiocchi, l’ex della sua eterna rivale Elga Profili. Simpatia ampliamente ricambiata, che aveva portato i due a superare le polemiche e ad uscire insieme. Tuttavia la frequentazione non andò a buon fine, in quanto Barbara accusava il cavaliere di essere poco “intraprendente”; Samuel rispondeva che la De Santi fosse ancora interessata all’ex Franco Garna, e per questo non riusciva a lasciarsi andare. Nelle prossime puntate scopriremo che Samuel non si arrende, e invia alla dama in questione un selfie abbastanza malizioso. Si tratta di una sua foto senza maglietta, cosa che causa le critiche di un altro corteggiatore della De Santi, Raffaele, che definisce la mossa dell’avversario scorretta.

Samuel vuole un bacio, Barbara cederà?

Maria De Filippi chiederà allora a Samuel se tra lui e Barbara qualcosa sia cambiato dall’ultima volta che avevano descritto la loro conoscenza già verso la fine; il cavaliere risponderà con un’eloquente battuta, facendo intendere che tra i due cova qualcosa di nuovo. Poi si sbilancia, e afferma che riuscirebbe a far cambiare totalmente idea alla De Santi con un bacio, seguirà la replica di un infastidito Raffaele che tuttavia non ottiene le attenzioni sperate da parte di Barbara: le parole di Samuel probabilmente hanno fatto centro, e la De Santi decide di ballare con lui.

Ritorno di fiamma tra Samuel e Barbara? Elga infastidita

Intanto, mentre Samuel flirta con Barbara con selfie e parole stuzzicanti, Elga cerca di interrompere il racconto dei due in ogni modo, mostrando sintomi di gelosia: interverrà infatti affermando di aver ricevuto anche lei selfie da Francesco, sottolineando come la cosa le sembrasse inappropriata (riferimento a Samuel?); ma ad intervenire sarà infine l’opinionista Gianni Sperti, che dirà la sua su come Elga cerchi sempre di impedire che si parli della coppia Samuel-Barbara. Che lo faccia perché ancora interessata a Baiocchi? Non ci resta che vedere cosa accadrà.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top