Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Trono Over: Barbara piange, Tina se ne va

tina-cipollari-Tina Cipollari contro Barbara De Santi: secondo round

Ieri pomeriggio c’è stata una nuova registrazione del Trono Over di Uomini e Donne, che vedremo tuttavia su Canale 5 soltanto tra qualche giorno. La settimana scorsa non sono assolutamente mancati nuove liti ed inganni, in particolare tra i “senior” del programma: Barbara De Santi, Antonio Jorio, Giuliano Giuliani, Gemma Galgani, Elga profili. nella nuova registrazione, Maria De Filippi ha ritenuto necessario ritornare sul duro confronto delle scorse puntate tra l’opinionista Tina Cipollari e la De Santi. Ricordiamo che tutto era nato dalle confessioni di Ciro Ascione, che aveva dichiarato come Barbara in una telefonata gli avesse detto che le sue reali mire, all’intero del programma, fossero quelle di occupare il posto di uno degli opinionisti. Questi sarebbero poi da lei stati screditati, in quanto non adatti al ruolo che ricoprono. Da queste accuse, che la De Santi ha prontamente negato, è nato un duro scontro con la Cipollari, che dopo averla criticata sia per il suo comportamento nel programma e averle ceduto sarcasticamente il proprio posto, aveva poi negativamente valutato il suo lavoro di insegnante. Nella nuova registrazione, Barbara chiederà all’opinionista una rettifica che tuttavia causerà soltanto l’accendersi di una nuova diatriba tra le due.

Tina lascia lo studio, Barbara disperata

Mentre Maria De Filippi cercherà di calmare le acque invitando le due a non prendersi troppo sul serio, Barbara annuncerà di aver portato in studio alcune persone che potranno, davanti a tutti, testimoniare la serietà e l’efficienza del suo lavoro. Ma Tina, infuriata, lascerà lo studio, affermando di non voler ascoltare nulla. Intanto entrerà la signora invitata da Barbara: si chiama Silvia, e di fronte al pubblico di Uomini e Donne esporrà le doti indiscutibili della De Santi nell’insegnamento, e di come quest’ultima avesse giovato al figlio per la sua sensibilità. Nonostante le belle dichiarazione della donna, la tensione in studio non diminuirà, ma anzi porterà Barbara a cedere alle lacrime. Il disagio è tanto che anche la De Santi deciderà di abbandonare lo studio: uscirà accompagnata da Raffaele.

1 Comment

1 Comment

  1. Antonietta

    23 novembre 2014 at 07:23

    Sono assolutamente d’accordo, mi meraviglia che la De Filippi permetta questo messaggio di veleno e pettegolezzi. Inoltre, davvero personaggi che pascolano da anni nello studio non trovano un compagno/a??
    Attenta Maria! Più si sta in alto più lo standard deve salire,, così è già MELMA!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top