Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Trono Over, Barbara: l’addio a Uomini e Donne

barbara-de-santi-uominie-e-donneAnticipazioni Trono Over 19 febbraio, Gemma e Giorgio: le prime difficoltà

Si è appena conclusa una nuova registrazione del Trono Over che ha avuto come protagoniste due veterane del programma: Gemma Galgani e Barbara De Santi. Per la prima citata, che oggi abbiamo visto felice agli albori del suo nuovo amore con Giorgio, mette al corrente il pubblico di Uomini e Donne che tale storia sta già vivendo i primi alti e bassi. Subito dopo la scorsa registrazione infatti, Gemma esce in lacrime dopo aver visto il suo cavaliere partecipe di alcune battute contro di lei. Giorgio però la segue e la tranquillizza con un bacio, ma in studio lui le chiarisce che per ora non si sente fidanzato con lei, anzi vuole continuare anche a sentire altre signore in studio. Gemma inizialmente sembra accettare, poi si oppone affermando che la loro frequentazione dura già da un mese, ma Maria De Filippi la dice che forse per il momento è meglio attendere e non avere eccessive pretese. Una piccola parentesi viene aperta su Dante, che vorrebbe avere un incontro “ravvicinato” con Maria senza tuttavia riuscirci. Tina allora ritiene che anche lui faccia parte del gruppo dei “furbetti con il pallino” e lo spiega alla signora che non sembra aver capito le pretese del cavaliere; ma alla fine sarà proprio Dante a “scaricarla“, affermando di star già frequentando un’altra dama: Angela.

Trono Over, Barbara e Davide lasciano il programma: è nato un nuovo amore

Cambio di scena per comprendere cosa sta accadendo invece tra Barbara De Santi e la sua nuova fiamma Davide. La dama si dice molto felice dopo aver passato con lui giorni intensi: un San Valentino insieme, una giornata in centro benessere, infine a casa di lei. Con gran sorpresa i due annunciano inoltre che il prossimo passo sarà la conoscenza della famiglia di lui visto che lei ora si considera la sua fidanzata. Davide, nonostante ricambi, mostra qualche perplessità riguardo alla Barbara “personaggio” e ritiene che una vita più semplice e meno esposta al pubblico gioverebbe al loro rapporto; ecco perché ritiene necessario che la De Santi rinunci alla sua pagina Facebook e che inoltre cambi Sim. Barbara inizialmente si dice disposta a farlo, ma dopo un ballo insieme ci ripensa e crede che non sia giusto se lei non vuole. Nasce così la polemica in studio da parte di chi l’accusa di essere troppo legata alla popolarità o addirittura  Franco Garna. La De Santi però sorprende tutti affermando di essere pronta a lasciare con lui il programma, ma non vuole rinunciare a Facebook. L’affermazione non piace a Davide, e ora è lui a dire di non essere pronto a lasciare; poi però Barbara si convince e acconsente alle sue richieste, ma d’ora in poi lui dovrà essere “la sua famiglia“. Così i due salutano tutti e lasciano insieme lo studio.

Uomini e Donne Over, nuove lezioni di danza per Gustavo

Scena sicuramente più leggera quella che vede come protagonista Gustavo che è tornato a lezione da Garrison e Alessandra Celentano, lezione alla quale poi si aggiunge anche la signora Aloisa. Ma in studio il cavaliere non si dice dell’umore giusto e così la dama balla con un altro. Anche la coppia composta da Vincenzo ed Helene si dice felice e affermano ufficialmente di stare insieme. Maria da così il via a un ballo al quale, finalmente, anche Gustavo farà sfoggio delle sue ‘nuove qualità’ ballando con la signora Ivana.

6 Comments

6 Comments

  1. claudia

    20 febbraio 2015 at 01:40

    Vi prego non staccate gli over,sono troppo belli e fanno compagnia.

    • elena

      22 febbraio 2015 at 13:40

      Veroooo nn togliete gli over mi divertono un sacco

  2. momo

    21 febbraio 2015 at 09:47

    Davvero è a rischio chiusura?Strano,io li trovo molto più divertenti e genuini dei giovani…

  3. rosella

    21 febbraio 2015 at 18:58

    barbara ha stancato,non capisco perchè Maria continua a richiamarla.bo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. rosella

    21 febbraio 2015 at 19:01

    Barbara ha stancato,non capisco perchè M aria continua a richiamarla richiamarla,bo!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. tiziana

    21 febbraio 2015 at 21:38

    perchè non mandate via Antonio che sta li solo a provocare e scaldare la sedia,sarebbe ora che lasci……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top