Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Trono Over: Antonio lascia il programma

antonio-jorioUomini e Donne Over: Gemma più innamorata che mai

Oggi pomeriggio negli studi Elios c’è stata una nuova registrazione del Trono Over di Uomini e Donne che ha visto un altro importante abbandono; ma prima di questo si è tornato a parlare della storia tra Gemma e Giorgio. Vediamo infatti un video che racconta la reazione della dama dopo che il cavaliere le ha detto di voler un po’ più di spazio, così lei decide di assecondarlo e non essere “soffocante”. Passato qualche giorno arrivano in redazione i suoi messaggi che raccontano di un viaggio a Firenze, delle loro ore assieme, e che tutto sembra andare per il meglio tra loro, tanto che entrati in studio si salutano con un caloroso bacio. Questa visione non ferma tuttavia Alba, che ribadisce di aver lasciato il numero a Giorgio e che lo “corteggerà” fin quando sarà in studio. L’affermazione fa infuriare Gemma, e tra loro si riapre il dibattito che spacca il pubblico a metà: molti appoggiano Alba (visto che Giorgio non si è ancora dichiarato impegnato), altri invece ritengono l’atteggiamento della dama una pura cattiveria.

Trono Over: Antonio Jorio lascia Uomini e Donne

Intanto Dante è andato a trovare Angela nella sua città, e tra loro non sono mancate affettuosità; mentre continuano le lezioni di danza per Gustavo a cui si è poi aggiunta anche la signora Maria che tuttavia non si dice interessata a lui. Si passa così a Monica, che dopo aver lasciato Vincenzo dichiara di frequentare Samuel, che entra così in studio con disapprovazione da parte di Gianni e Tina che non credono alla loro storia. Samuel però racconta di essere stato con lei a Napoli e che tra loro ci sono anche stati dei baci; tuttavia aggiunge che allo stesso tempo sta conoscendo anche Jessica, cosa che non piace a Monica che lascia lo studio. A difenderla c’è però Cinzia, poi successivamente interviene anche Antonio Jorio, che sposta il discorso annunciando il suo ritiro dal programma. A portarlo ad abbandonare dopo 5 anni sono alcuni problemi famigliari, e commosso saluta tutti e va via.

Uomini e Donne, Franco e Sabrina: la storia continua

Si passa a Luigi che è uscito a cena con Patrizia, ma si è poi lamentato con la redazione in quanto afferma di averle dovuto dare i soldi per pagarle il taxi. Tra Franco Garna e Sabrina invece tutto sembra andare per il meglio; la conduttrice però annuncia che c’è una nuova dama che vuole conoscerlo e lui la fa entrare. si chiama Eva ma non sembra piacere al cavaliere che infatti la congeda.

2 Comments

2 Comments

  1. anna

    26 febbraio 2015 at 11:52

    BARBARA E’ LA PIU’ SINCERA A ME DISPIACE CHE VADA VIA NON SO SE LO SEGUEO ANCORAUOMINI E DONNE CIAO

  2. gabriella moro

    26 febbraio 2015 at 14:29

    non vorrei che barbara uscisse dal programma, per me è la più sincera, oltre che la più bella, è molto semplice e non so da arie , dice sempre la verità, e molte volte per questo viene attaccata, se fosse più furba starebbe zitta e lascerebbe che gli altri litigassero tra di loro, e per questo a volte viene interpretato male il suo intervento, ma è più forte di lei buttarsi a capofitto quando le persone raccontano una verità diversa. Auguri Barbara. spero che questa volta la tua scelta non ti deluda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top