Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Trono Over, Gemma si innamora e Barbara si infuria

anticipazioni-trono-overAnticipazioni Trono Over 29 gennaio 2015: Gemma felice con Giorgio

Ieri 29 gennaio è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Dopo che l’amore è sbocciato nel trono classico pare anche che tra gli over ci sia profumo di sentimenti. Parliamo in particolare di Gemma che dopo varie peripezie e vicende non particolarmente felici, è entrata in studio affermando di essersi innamorata. Maria mostra i messaggi che Gemma si è scambiata con la redazione che spiegano quello che la donna sta vivendo. Nei messaggi Gemma dichiara di essere in fibrillazione, è sbadata e che i suoi pensieri sono incentrati sempre su Giorgio. In studio Gemma afferma di essere dimagrita tre chili negli ultimi giorni, poi inizia a raccontare dell’incontro tra lei e Giorgio, un uomo che fa parte del parterre dei cavalieri in studio. Gemma racconta che si sono incontrati a Genova, che è più giovane di lei di tre anni, ma questo non è un problema per la dama. Infine racconta di un abbraccio intenso che poi si tramutato in un passionale e lungo bacio. Gianni interviene con le sue considerazioni ironiche chiedendo a Gemma se l’uomo è al corrente di tutto, ma Gemma non risponde. Poco dopo arriva Giorgio che conferma ciò che Gemma ha raccontato, interviene la dama Alba che sottolinea poco carinamente che la differenza di età tra i due si nota, ma Gemma la invita a stare lontano dal “suo” uomo. Giorgio poi racconta a Maria dello “sguardo assassino” di Gemma che lo ha letteralmente fulminato. Alba insiste però ad affermare che vede Giorgio poco coinvolto, e l’uomo la invita ad uscire con loro per avere l’opportunità di vedere il grande interesse tra lui e Gemma. Infine Alba rivela che Giorgio si sente anche con Mariarosaria, ma l’uomo conferma di averla sentita per un saluto ieri sera e basta. Gemma e Giorgio affermano di volersi continuare a conoscere, si alzano e ballano il loro primo ballo.

Uomini e Donne: Barbara si infuria e lascia lo studio

Anche nelle prossime puntate del trono over vedremo una Barbara infuriata per una delle sue solite discussioni con Tina. In particolare nell’ultima registrazione la discussione si scatena dopo un diverbio tra Gemma ed Alba nel quale intervengono Barbara e Tina. La discussione degenera e Barbara lascia lo studio arrabbiata. Maria chiede poi a Barbara di rientrare perchè ci sono due uomini per lei, la donna rientra e questa volta discute con Antonio. Dopo che i due uomini di sono presentati, Barbara li saluta perchè non è interessata e decide di ballare con Davide, ma Gianni gli suggerisce di ballare con Franco. A questo punto Barbara si arrabbia di nuovo perchè è convinta che Gianni creda che lei e Franco siano d’accordo.

Trono Over: Franco e Barbara P. dubbi o certezze?

Maria chiama al centro dello studio Franco e Barbara P. i due raccontano che le cose vanno avanti tra alti e bassi. Franco afferma di non fidarsi della sua dama, in particolare afferma che non crede che lei sia un medico estetico poichè non ha avuto da lei alcun riscontro. Il diverbio tra i due aumenta e la donna si sente delusa dai dubbi di Franco. Maria poi afferma che Barbara P. ha raccontato alla redazione la sua storia e che preferisce non parlarne di fronte alle telecamere. Antonio difende la donna e attacca Franco e tra i due nasce un diverbio che coinvolgerà anche Barbara. Franco, infine chiude dicendo che andrà a vedere lo studio medico di Barbara P. e qualora avesse sbagliato è pronto a salutare tutti ed uscire. Quindi questo e molto altro lo vedrete nelle prossime puntate di Uomini e Donne.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top