Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Trono Over, Gemma in lacrime: la dura delusione

Gemma Uomini e Donne-2Anticipazioni Trono Over 12 febbraio, Gemma in lacrime: una nuova delusione d’amore

Si è appena conclusa una nuova registrazione di Uomini e Donne che ha avuto protagonisti dame e cavalieri del Trono Over. Si parte subito con Gemma che è uscita col suo nuovo pretendente Giorgio. I due sono andati a cena insieme con telecamere a seguito, e nell’esterna Gemma dichiara di essere innamorata di lui e di accettare per il momento che lui senta anche altre signore in studio. Giorgio con lei è molto dolce, e alla fine tra i due scatta il bacio. Non finisce però qui, in quanto Gemma avrebbe poi inviato dei messaggi alla redazione affermando di aver trascorso una notte meravigliosa con lui, dopodiché sarebbe partita per Firenze per stare nuovamente in sua compagnia. La felicità di Gemma comincia ad affievolirsi quando in studio Maria fa entrare Giorgio, che afferma di essere ancora lontano dal ricambiare l’amore dichiarato invece da Gemma. Conferma infatti di voler uscire anche con altre donne, infatti ha sentito anche Barbara P. e Giovanna, cosa che lascia Gemma in lacrime. Polemiche in pubblico da parte di Gianni Sperti, che ritiene che la dama si comporti come un’adolescente; poi Giorgio cerca di consolarla e balla con lei.

Uomini e Donne Over, polemiche e lezioni di bon ton

Si cambia registro e l’atmosfera diventa più leggera con il nuovo arrivato Gustavo, a cui Garrison e la Celentano hanno dato qualche piccolo insegnamento di bon ton in vista dei suoi futuri incontri romantici. Intanto Dante è uscito con Maria, ma in studio la dama dice che corre troppo e deve essere più cauto anche se l’interesse per lui non manca. Antonio J. è uscito con Giovanna, che tuttavia afferma di volere per lei una persona più giovane. Così si passa a Cinzia, per cui è in studio un nuovo pretendente, Gianpiero. Ma Cinzia sembra essere intenzionata, dopo aver saputo che quest’ultimo ha sentito anche Barbara P., a lasciarlo libero; le sua argomentazioni non piacciono però ad Antonio che interviene, e da inizio ad un vivace battibecco con la dama. Tutto bene invece per Franco Garna e Sabrina (cosa che conferma anche Barbara, secondo cui lei è il tipo di donna che piace all’ex), fino a quando però Maria annuncia che c’è una new entry che vuole conoscere il cavaliere. Lui la fa entrare, ma non la tiene: Sabrina non da molto importanza alla cosa, ma Gianni la mette in allerta.

Trono Over, Barbara e Davide: sta nascendo un nuovo amore?

Tutto bene anche per Barbara e Davide: dopo un piccolo battibecco della dama con Tina per l’aspetto fisico del cavaliere, lui si dice orgoglioso della De Santi. La polemica però continua e si accende, portando Davide a lasciare lo studio; Barbara lo raggiunge e i due si calmano a vicenda. Infine Gemma commenta che le belle parole di Davide per Barbara avrebbe voluto riceverle lei, ma qualcuno in studio le fa notare che intanto Giorgio ride, cosa che la fa scoppiare nuovamente in lacrime.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top