Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni trono blu Uomini e Donne: Rosa e Claudia lasciano Andrea

uomini-e-donne-trono-blu-12-marzo-2013ANTICIPAZIONI TRONO BLU UOMINI E DONNE – Eccoci pronti e puntuali a riportari le anticipazioni della puntata del trono blu di Uomini e Donne appena registrata. Dal sito ufficiale di Maria De Filippi scopriamo che il trono classico ci offre importanti colpi di scena e novità sia per quel che riguarda il percorso di Eugenio Colombo a Uomini e Donne sia per quel che concerne Andrea Offredi. Le anticipazioni sono molto chiare e ci dicono che di Eugenio, a dispetto di ciò che credevamo, in realtà, non si è minimamente parlato, concentrando l’intera attenzione su Andrea. La puntata si apre con Gabriela che raggiunge Andrea nel suo camerino per spiegargli che non condivide affatto la sua scelta di far tornare Claudia. Secondo la Barrios, Offredi l’ha richiamata solo perchè è l’unica che gli dà sicurezza, la sola che gli ha dimostrato interesse ma non perchè è realmente attratto da lei. La sudamericana, poi, si lascia andare ad un pianto liberatorio, segnale della sua insofferenza alla decisione di Andrea, il quale le ribadisce di non essere stato in grado di capire Claudia.

ANDREA OFFREDI DELUDE CLAUDIA – Dunque, proprio come nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, Andrea ammette di essere stato il più grosso ostacolo di Claudia e che ora vuole rimediare e conoscerla fino in fondo. Una volta in studio, la De Filippi riprende il discorso e le chiede direttamente cosa prova per Andrea viste le lacrime versate. Gabriela è un pò distaccata nel rispondere e questo non fa altro che provocare le critiche del pubblico e di Tina che non ha mai nascosto di non credere al suo reale interesse per Offredi. Intanto, Claudia ha avuto la sorpresa che sperava: Andrea l’ha raggiunta a Salerno per darle una dimostrazione delle sue intenzioni e qui la D’Agostino, felice di averlo visto finalmente fare qualcosa per lei, gli dice che tornerà in trasmissione, assumendo, però, un atteggiamento più vigile e meno coinvolto. E’ il tronista a sorprendere nuovamente tutti quando dichiara che, malgrado tutto, con lei non ha provato le sensazioni che sperava. Il pubblico insorge e Karina lo invita a prendere una decisione definitivca, sospettando che a lui possa ancora interessare Francesca ma Andrea nega e va avanti per la sua strada.

STEFANIA ZAPPA TORNA A UOMINI E DONNE – Tocca a Rosa che prende la parola e annuncia il suo ritiro da Uomini e Donne in seguito all’atteggiamento assunto da Andrea dopo l’esterna a casa sua che il ragazzo ha trovato troppo opprimente. In realtà, la loro ultimissima esterna rivela tutt’altro che una mancanza di attrazione o di affinità con Andrea e Rosa che si lasciano andare ad un lungo bacio. Gianni, allora, allude che lei abbia altro per la testa, un’altra persona al di fuori, e che usi questo pretesto come scusa per levare le tende. Anche Claudia ha lasciato lo studio, dando sfogo alla sua ennesima delusione. Intanto, per Andrea, è arrivata Stefania Zappa, la ragazza che incantò Marcelo Fuentes e che lo lasciò ad un passo dalla scelta che poi sarebbe ricaduta su di lei. Tra lei ed Offredi il feeling nasce fin da subito, cosa succederà ora?

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top