Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni trono blu Uomini e Donne: Eugenio sceglie Eleonora ma solo per la notte

anticipazioni-uomini-e-donne-eleonora-eugenioANTICIPAZIONI TRONO BLU UOMINI E DONNE 20 MARZO 2013 – Finalmente le attesissime anticipazioni del trono blu di Uomini e Donne sono state pubblicate sul sito ufficiale di Maria De Filippi. La puntata del trono classico di Uomini e Donne è appena terminata e la redazione ci ha subito informati di ciò che è successo sia per quel che concerne Eugenio Colombo e che rispetto ad Andrea Offredi, ormai rimasti soli soletti dopo l’abbandono di Alessandro Pess. Si attendeva un colpo di scena con l’eventualità che Eugenio potesse effettuare la sua scelta già oggi e, in realtà, dobbiamo dire che ci avevamo visto giusto. Tranquilli, Colombo non ha ancora preso la sua decisione ma ci è andato davvero vicino, incamminandosi per la strada più corretta. Partiamo con ordine e proseguiamo con il resoconto della registrazione. Maria De Filippi dà una bella notizia ad Eugenio il quale potrà uscire dallo studio con Francesca ed Eleonora e fare con loro due esterne brevi, arricchite da sorprese, e decidere poi con chi farà la vera esterna.

EUGENIO SCEGLIE ELEONORA  – Quindi Eugenio lascia temporaneamente lo studio e parte a chiacchierare con Eleonora, la quale gli legge una lettera molto intima, nella quale gli esprime i suoi reali sentimenti per lui, dopodichè gli regala un voucher Roma – Cremona e un video relaizzato dalla stesa corteggiatrice in cui gli dichiara che vorrebbe abbandonarsi alla passione con lui. In studio, la Del Taglia è pronta a scagliarsi contro la rivale in amore e, dopo qualche accusa alla Mandaliti, va da Eugenio per giocarsi le sue carte. Anche lei gli legge una lettera, gli dona un portachiavi con le sue chiavi di casa e gli mostra un video in cui parla di come lui la fa sentire alla sorella. Anche Eleonora non risparmia giudizi alla sua nemica ma, ormai, il dado è tratto e tocca ad Eugenio, dopo aver visto i due regali delle ragazze scegliere con chi farà l’esterna. Entrano i due regali, di cui Colombo non sa la proprietaria e a vincere la sfida è Eleonora che con il suo piumone ha saputo ingraziarsi il tronista. La giovane mamma, allora, si cambia per la notte e si abbandona alle effusioni con Eugenio. E’ il preludio alla sua scelta?

NUOVO INIZIO PER ANDREA E CLAUDIA – Intanto, si passa ad Andrea che è rimastoi visibilmente dispiaciuto dopo il ritiro di Rosa, una ragazza a cui lui dirà di tenere molto. Si rifà viva anche Claudia che, dopo la puntata dell’eliminazione, ha avuto un incontro con Offredi che l’ha salutata e ringraziata senza rancore. A sorpresa e malgrado lui non sia tornato sui suoi passi, è la D’Agostino, oggi, a tornare da lui spiegando che finchè non sarà lui a dirle chiaramente di lasciarlo in pace lei proverà sempre a conquistarlo. L’esterna con Stefania è molto romantica, al mare, e quest’uscita innesca una serie di discussioni anche con Gabriela, oltre che con la stessa Claudia. Francesca, sapendo che Eugenio è con Eleonora, si abbatte e va in crisi con la De Filippi che cerca di consolarla e farle capire che nulla è perduto.

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top