Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni trono blu Uomini e Donne: Eugenio in dubbio su Francesca, bacio da film per Andrea e Claudia

Anticipazioni-Uomini-e-Donne-Eugenio-Colombo-e-Andrea-OffrediANTICIPAZIONI TRONO BLU UOMINI E DONNE 9 APRILE 2013 – Come vi avevamo annunciato questa mattina, il trono blu di Uomini e Donne si è appena registrato a Roma ed ecco spuntare subito le nostre anticipazioni. Pensavamo che ci fossero grandi novità rispetto alla scelta di Eugenio Colombo a Uomini e Donne e, invece, il tronista si è mostrato sempre più indeciso tra Francesca Del Taglia e Eleonora Mandaliti. Novità, invece, nel trono di Andrea Offredi. La registrazione di Uomini e Donne si apre con i primi commenti di Gianni e Karina rispetto al nuovo look di Francesca che, di certo, non fa nulla per passare inosservata, dopodichè si passa a vedere un filmato che racconta come si è svolta la fine della scorsa puntata per Eugenio che non ha mandato giù la frase di Francesca circa un presunto, ancora vivo, interesse nei confronti di Andrea. Con lei, dopo la puntata, Colombo non si è risparmiato in critiche e rimproveri con la Del Taglia che, invece, ha provato a spiegarsi, ribadendo il suo amore per lui.

EUGENIO COLOMBO IN DUBBIO SU FRANCESCA – La loro esterna nei camerini di Uomini e Donne è molto burroscosa tanto da attirare anche l’attenzione di Eleonora Mandaliti, rimasta nei paraggi dopo la fine della registrazione. La bionda, sentendo le urla di Francesca provenire dal camerino di Eugenio, lo raggiunge e si lascia andare ad un momento di tenerezza con lui, sempre pronto e disponibile ad accoglierla a braccia aperte. In studio, intanto, gli opinionisti si soffermano sulla differenza di comportamento tra Francesca ed Eleonora, considerando una bambina capricciosa la prima e una donna molto più matura la seconda. Intanto, viene mostrata l’esterna di Eugenio e Francesca, protagonisti di una cenetta intima a lume di candela. Come vi avevamo poi annunciato in settimana, Eugenio, non accontentandosi della sola uscita con Francesca, ha deciso accettare l’invito di Eleonora, raggiungendola nella pausa pranzo l’indomani della registrazione di Uomini e Donne. La coppia vive un bel momento di complicità mentre mangia una semplice pizza su una panchina in attesa che Eleonora ritorni a lavoro.

ANDREA OFFREDI E CLAUDIA BACIO DA FILM – Dopo la parentesi dedicata ad Eugenio, ci occupiamo di Andrea Offredi che sta cominciando a nutrire seri dubbi su Gabriela Barrios. Il tronista di Uomini e Donne ha scoperto che la ragazza divide la casa con Guendalina (ex corteggiatrice di Alessandro Pess) e che si sente anche con Francesca, decisioni, queste che non gli fanno piacere. Intanto si passa alla sua esterna con Stefania condita, come sempre da ammiccamenti e seduzione allo stato puro. Andrea le chiede se è disposta a fare un weekend con lui e lei, senza esitare, acconsente alla sua richiesta. Scatta il bacio al termine dell’uscita. Grandi colpi di scena, invece, riguardano Claudia D’Agostino che organizza per lui un’esterna molto romantica. Claudia, in abito da sera, dedica un brano al pianoforte ad Andrea che è davvero molto elegante in smocking. L’attrazione è palese tra i due che finiscono il loro incontro con un bacio da film!

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top