Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Trono blu Uomini e Donne: Diego Ciaramella sogna i Caraibi con la sua nuova corteggiatrice

diego ciaramella tronista uomini e donneLA PRESENTAZIONE DI DIEGO – La settimana scorsa, durante la messa in onda della seconda puntata del trono blu, abbiamo assistito alla sua presentazione e al suo ingresso in studio nel ruolo ufficiale di tronista. Diego Ciaramella, tra i tre protagonisti del programma, è quello più avvezzo alle telecamere e quello più esperto a muoversi nelle dinamiche della trasmissione, dopo la sua partecipazione, avvenuta lo scorso anno, alla formula “Ragazzi e Ragazze“, meglio conosciuta come trono under. Il napoletano ha raccontato al pubblico e alle corteggiatrici in studio di essere finalmente arrivato al punto di volere una compagna fissa accanto a lui, una donna sulla quale poter contare sempre, disposta anche a seguirlo nei suoi viaggi di lavoro che, dai prossimi anni, saranno sempre più frequenti.

SOGNA UN AMORE VERO – L’uomo, infatti, proprio la scorsa estate, ha aperto una nuova discoteca in Messico, luogo in cui ha soggiornato per tre mesi, per seguire i lavori e avviare al meglio la sua attività. Diego, oltre questo locale, a Napoli ha altri tre locali da seguire e la sua vita è sempre ricca di impegni. Proprio a causa di questi progetti, come alcuni di voi ricorderanno, è naufragata la storia con Raffaella Papa, con la quale, nella scorsa edizione, scoccò la scintilla. Adesso, però, il tronista si è detto pronto a mettere da parte il lavoro e a non dedicare tutto il tempo ai suoi impegni, per iniziare una relazione solida e stabile con una delle ragazze. Ciaramella ha detto di essere un self made man e che questo gli è costato molti sacrifici: a dispetto dei suoi coetanei ed amici si è sempre divertito poco e lavorato tanto.

LE SUE CORTEGGIATRICI – Con un nuovo proposito, Diego sta conoscendo le ragazze dello studio. In queste prime battute del suo trono, sembra sia molto interessato a Laura, corteggiatrice di Eugenio Colombo, e a Martina, la ragazza che l’ha scelto subito e che ha già una figlia. Ciaramella ha anche detto che non appena troverà la donna adatta a lui, la porterà ai Caraibi per cominciare da lì la storia più importante della sua vita.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top