Skip to main content

anticipazioni-uomini-e-donne-trono-blu-5-marzo-2013ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE TRONO BLU – Siamo pronti a fornirvi le anticipazioni circa la registrazione del trono blu di Uomini e Donne appena terminata. La puntata del trono classico, come si legge sul sito ufficiale di Maria De Filippi, è stata appena registrata e ci regala importanti novità circa i troni di Eugenio Colombo e Alessandro Pess a Uomini e Donne. Da stamattina, in rete e sui vari social network, non si faceva altro che parlare di un’ipotetica scelta di Eugenio e molti dei siti dedicati a Uomini e Donne avevano avvalorato questa tesi. Partendo dalla cronaca della puntata, ecco che la registrazione si apre parlando di Eugenio e della sua proverbiale indecisione tra Eleonora e Francesca, con le quali ha fatto ancora due esterne importanti e sentite. Si inizia dalla sua uscita con la Mandaliti che avviene in una stanza piena di oggetti a lei cari.

EUGENIO COLOMBO VICINO ALLA SCELTA – Eleonora lo accoglie tra giocattoli, foto della sua infanzia e della sua bambina Penelope, mostrandosi ad Eugenio come la donna che ha sempre sperato di vedere. Colombo rimane molto colpito dall’atteggiamento di Eleonora che gli sta mostrando il lato più intimo e privato della sua vita e chiede alla redazione di poter stare per qualche minuto senza telecamere. Un momento davvero significativo, in cui lei si apre e gli racconta cose importanti di sè. Eugenio non resiste alla sua bellezza e, quando le telecamere si riaccendono, il tronista dice di vederla splendida e le dà un bacio appassionato e molto romantico. In studio, Francesca appare fin troppo serena nel guardare le immagini di Eugenio ed Eleonora così teneri e uniti e questa sua strana reazione fa scatenare Gianni e Karina che dicono di dubitare seriamente della sua sincerità. Si passa all’esterna con la Del Taglia, con la toscana che sceglie la terrazza di un albergo come location. Qui, sotto il piumone, lei si lascia andare a parole forti nei confronti di Colombo con lui che la invita a pensarci bene prima di pronunciarle. Anche la loro esterna è, poi, suggellata da un bacio che mette a dura prova la sensibilità di Eleonora. Eugenio ammette di essere vicino alla scelta ma per Francesca, in ogni caso, continuano a piovere critiche: la ragazza viene accusata di avere lo stesso atteggiamento che aveva all’epoca della sua frequentazione con Andrea. Sarà vero?

ALESSANDRO PESS LASCIA UOMINI E DONNE – Lo scoop della puntata, come vi abbiamo detto, riguarda Alessandro Pess che ha deciso di lasciare il trono. Un video risalente alla fine della scorsa registrazione ci parla di un’accesa discussione avvenuta tra lui e Karina, con Pess che scoppia in un pianto liberatorio. L’uomo le confida che gli sono tornati in mente vecchi ricordi, vecchie situazioni del passato che, evidentemente, non ha ancora saputo superare e si accorge di non essere pronto per vivere una nuova storia d’amore. Anche l’epilogo dell’esterna con Monica, terminata con un lento con tutta Roma alle spalle ha fatto venire a galla questa sua dolce malinconia. Una volta in studio, Alessandro è chiaro e diretto come sempre nell’annunciare la sua intenzione di lasciare il trono. Gianni e Karina, però, non credono alla sua buona fede e pensano che l’attore abbia soltanto cercato il modo più indolore per lasciare Uomini e Donne. Nessuna novità sul fronte Andrea. A domani per le anticipazioni dettagliate!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.