Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Trono Over: Barbara ritrova l’amore?

barbara-ued-Uomini e Donne, Trono Over: una nuova delusione per Gemma?

Nella nuova registrazione del Trono Over di Uomini e Donne, registrata ieri pomeriggio, non sono mancate nuove rotture e colpi di scena. Questa ha inizio con Maria De Filippi che chiama al centro dello studio il signor Gustavo, molto apprezzato prima dalla signora Maria poi anche da Angela. Proprio con quest’ultima l’interesse sembra reciproco e i due ballano insieme. Si passa così ad uno dei “veterani” più discussi: la dama Gemma Galgani. Durante la scorsa registrazione aveva infatti dichiarato di essere davvero molto presa da Giorgio, tuttavia ancora una volta per lei le cose non sembrano andare nel verso giusto. L’apprensione di Gemma porta il cavaliere a dichiarare di non volere il fiato sul collo: i due allora non si sono visti, ma si sono sentiti tutti i giorni, anche se la dama aveva programmato una giornata romantica a cui tuttavia Giorgio, per un impegno improvviso, non ha potuto presentarsi. Il cavaliere comunque non vuole chiudere con lei, ma le chiede di limare la sua “apprensione”. Tina, Gianni e Tinì mettono allora in allerta Gemma, dicendole che lei è molto più presa di lui e potrebbe esserci dietro l’angolo una nuova delusione.

Trono Over, Franco Garna contro tutti

Si torna poi a parlare di Franco Garna che durante la scorsa registrazione aveva messo in dubbio le qualifiche lavorative di Barbara P. Dopo essere stato nel suo negozio afferma di aver sentito cose del tutto diverse da ciò che la dama aveva raccontato, e che quindi i suoi dubbi sono stati confermati. Scoppia così una dura discussione tra i due, durante la quale i due si accusano reciprocamente. Poi però il cavaliere confessa che intanto ha incontrato anche Sabrina in una serata che si è rivelata bella e travolgente e che ha visto tra loro un bacio. Si riapre così lo scontro in cui si inizia a parlare di chirurgia plastica e si mette in ballo anche Barbara De Santi e il suo naso “rifatto“, ma la dama in questione risponde che il suo è stato soltanto un intervento correttivo. Le tensioni per Franco non finiscono, ma continuano con Antonio, accusato da lui di essere uscito a cena in segreto con Elga. Intanto anche tra le signore scoppia una nuova discussione, in particolare Gemma e Barbara De Santi sembrano avere una nemica comune: Alba.

Uomini e Donne Over, Barbara De Santi ha ritrovato l’amore?

Poi è proprio Barbara ad essere chiamata al centro dello studio: per lei c’è infatti Davide, il cavaliere con il quale lei è uscita negli scorsi giorni e con cui sembra essersi trovata davvero bene. Tra loro infatti c’è stata un’affettuosa serata, ricca di premure e baci; Barbara conferma l’interesse e i due ballano. Infine Vincenzo ci riprova con Monica, ma l’interesse della dama sembra essere tutto per un altro noto veterano del programma: Samuel

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top