Connect with us

The walking dead

Anticipazioni The Walking Dead 6×04: un nuovo arrivo e un disperato addio

the-walking-dead-s5Anticipazioni The Walking Dead 6×04: un disperato addio a Glenn

Una puntata davvero imperdibile e incredibile quella di The Walking Dead andata in onda ieri su AMC. Siamo infatti soltanto all’inizio di questa nuova stagione che tuttavia ci ha già portato via uno dei suoi protagonisti più importanti: Glenn. La morte del ragazzo – avvenuta proprio a causa di Nicholas che lui salvò un po’ di tempo fa anche se stava tentando alla sua vita – nella prossima puntata sconvolgerà tutti, a partire da sua moglie Maggie. Dopo il padre e la sorella Beth, Maggie infatti perde anche il suo amato marito, scomparsa che molto probabilmente sarà la causa del suo crollo psicologico di cui si è molto parlato prima della messa in onda della nuova stagione di The Walking Dead.

The Walking Dead 6×04: Rick riuscirà a tornare vivo ad Alexandria?

E se da una parte c’è lo shock per una morte così importante e così inaspettata, dall’altra un altro pericolo incombe sui nostri protagonisti. I walkers infatti avanzano e chi è in trappola è proprio il leader del gruppo ‘alessandrino’: Rick. L’incontro con i wolves l’ha costretto a barricarsi nel camper da cui però non sembra ci sia alcuna via d’uscita, cosa di cui sembra ben consapevole a meno che non arrivi dall’esterno un aiuto inaspettato.

Anticipazioni The Walking Dead: la verità su Morgan

Dal promo del prossimo episodio, dal titolo “Here’s Not Here”, scorgiamo però che, oltre all’arrivo di un nuovo personaggio nel gruppo, sarà un altro il vero protagonista: Morgan. L’arrivo dell’uomo ad Alexandria ha scaturito sin da subito qualche sospetto e perplessità, ma sembra proprio che nella prossima puntata capiremo finalmente qualcosa in più sul suo passato e, forse, sul reale motivo che lo ha portato di nuovo da Rick.

Ecco il promo del prossimo episodio:

https://www.youtube.com/watch?v=qdS1kRWTc_Y

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in The walking dead

Post Popolari

Scelti per voi

To Top