Connect with us

The walking dead

Anticipazioni The Walking Dead 6×03: fuga dagli zombi

Anticipazioni-The-Walking-Dead-6The Walking Dead 6×03 anticipazioni: il gruppo di Rick dopo il clacson

La prima puntata di The Walking Dead ci aveva lasciato col fiato sospeso su cosa succedesse dopo il clacson proveniente da Alexandria. Nel secondo episodio abbiamo scoperto chi è stato (i Wolves) e come vanno le cose dentro le mura di Alexandria. Ora non resta che scoprire, in questo terzo episodio della serie, cosa succede a chi è rimasto fuori: Rick, Deryl, Glenn, Michonne, Sasha, Abraham, Morgan, e pochi altri. La terza puntata andrà in onda lunedì 26 ottobre su Fox alle 21.

Anticipazioni The Walking Dead 6×03: le insidie sulla strada per Alexandria

Durante la fuga di Rick e del resto del gruppo nei boschi, non ci sono solo gli zombi a costituire un pericolo. Anche i dubbi si insinuano nella mente di qualcuno, che rischia di mettere in pericolo tutto il gruppo. In uno sneak peek pubblicato sul sito di Fox tv, si vede una parte della fuga nei boschi. Qualcuno cade e si fa male, ma si rialza per proseguire la corsa verso la salvezza. Qualcun altro invece si ferma, crede che ormai non ci sia più nulla da fare e si lascia andare ad uno sfogo davanti a Michonne, ma lei lo zittisce e cerca di calmarlo: bisogna andare avanti, non è il momento di fermarsi.

The Walking Dead 6×03 anticipazioni: cosa succede nel contesto generale

Dopo la prima puntata della sesta stagione, l’attore Andrew Lincoln che interpreta Rick Grimes ha rilasciato una intervista a Entertainment Weekly. Ecco cosa ha detto sulla sesta stagione di The Walking Dead: “Penso che siamo spudoratamente uno show di zombi in questa stagione, e sicuramente vedrai che è inesorabile fino all’episodio 9“. Non dobbiamo quindi stupirci della massiccia presenza di zombi che ci accompagneranno anche nella terza puntata, intitolata nella versione originale Thank you e in quella italiana Grazie.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in The walking dead

Post Popolari

Scelti per voi

To Top