Connect with us

The walking dead

Anticipazioni The Walking Dead 6×03: Rick in pericolo verso Alexandria

the-walking-dead-5Anticipazioni The Walking Dead 6×03: un nuovo pericolo dopo l’attacco del Woves

Una puntata che ci ha lasciato davvero col fiato sospeso e con la tensione costante. La scorsa puntata si è infatti conclusa con un clacson che suonava in modo costante, facendo sfumare il piano di Rick di allontanare gli zombi trovati in una cava poco distante da Alexandria. Nel secondo episodio abbiamo scoperto che quel clacson è suonato da un camion guidato dai Wolves. Un attacco, probabilmente pianificato già da tempo da questo gruppo di ‘Lupi’ colpisce Alexandria e i suoi abitanti, mietendo vittime. Ma Carl, Carol, Morgan e i pochi rimasti tra le mura della comunità riusciranno a salvare il salvabile e uccidere alcuni dei nemici. Ma i pericoli non sono finiti qui per i nostri protagonisti che, nella prossima puntata, dovranno fare i conti con la grande scia di walker ormai spaccata a metà dal suono del clacson.

The Walking Dead 6×03: Rick in pericolo nella corsa ad Alexandria

Il prossimo episodio di The Walking Dead, dal titolo “Thank you”, vedrà il caos scatenato dal suono del clacson dei Wolves per coloro impegnati nel piano di allontanare per sempre i walker da Alexandria. Rick abbandonerà il gruppo in missione per correre nella zona sicura dove si trovano Carl, Judith, Carol e altre persone a lui ormai molto care. Durante la corsa si imbatterà in tre zombie su un cadavere che avvertiranno la sua presenza e il cui confronto gli darà qualche difficoltà.

The Walking Dead 6×03: Glenn e Michonne in difficoltà

Intanto il resto del gruppo cercherà di continuare la missione e portarla al termina allontanando quanti più walker possibile. Mentre l’auto e la moto guidata da Daryl continuano così come avevano iniziato, saranno Glenn e Michonne ad avere i maggiori grattacapi, tanto che saranno costretti a rifugiarsi in un capanno abbandonato.

Ecco il promo del prossimo episodio:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in The walking dead

Post Popolari

Scelti per voi

To Top