Connect with us

The walking dead

Anticipazioni The Walking Dead 6×02: pericolo ad Alexandria

The-Walking-Dead-6x02Anticipazioni The Walking Dead: una minaccia ad Alexandria

E’ ripartita alla grande la nuova e sesta stagione di The Walking Dead, la cui prima puntata è stata trasmessa ieri 11 ottobre in America da AMC. Naturalmente il fermento è grande anche in Italia, che attende con trepidazione questa sera, per il debutto alle ore 21.00 su Fox, canale della Pay tv di Sky. Il primo episodio della sesta serie di The Walking Dead ha placato gli animi dei telespettatori, rimasti in sospeso al termine della quinta stagione. Una puntata frammentata da continui flashback: un collage fra il presente del gruppo di persone capeggiate da Rick che attende l’arrivo di migliaia di zombi da dietro due enormi camion, e il passato all’interno di Alexandria per mostrare ciò che successo dopo che Rick ha ucciso Pete.

The Walking Dead 6×02: JSS

La prossima puntata della serie The Walking Dead sarà intitolata in America “JSS”, titolo davvero enigmatico e per scoprirne il significato dovremo attendere la prossima. Nella promo del secondo episodio, diffusa dalla AMC, appare subito chiaro che le cose non stanno per rallentare la prossima settimana. Spencer Monroe, il figlio di Deanna, spara con un fucile da cecchino mentre una ragazza urla in lontananza: di chi si tratta? Intanto qualcosa (o qualcuno) sta arrivando ad Alexandria, e Carol dice a Carl di tenere Judith al sicuro, mentre lei esce ad affrontare il pericolo. Anche Meggie e Deanna sono in allerta ed escono correndo vero ciò che (o chi) minaccia la loro città. La prossima puntata dimostra che la tesi che sostiene Enid potrebbe essere corretta: “Questo posto è troppo grande per essere difeso. Ci sono troppe macchie di sangue“, dice la ragazza.

Anticipazioni The Walking Dead 6×02

Sembra che padre Gabriel sia pronto ad espiare i suoi peccati nel secondo episodio di The Walking Dead 6. Nella quinta stagione, padre Gabriel aveva riferito a Deanna che non bisognava fidarsi di Rick e del suo gruppo, ma sembra che ora abbia riconosciuto il proprio errore. “Riguardava me, non te. O il tuo gruppo“, dirà nel secondo episodio padre Gabriel a Carl. per giustificarsi di quella frase detta a Deanna nella scorsa stagione. “Voglio aiutare“, dice ancora a Carl, “tu hai provato ad insegnarmi alla chiesa, ma sono pronto ad imparare adesso“. Intanto Enid, la ragazza che abbiamo già conosciuto nella quinta stagione, esce ancora una volta da Alexandria per una passeggiata nel bosco. Si imbatte in una macchina abbandonata, con un zombi penzoloni dalla portiera del guidatore. Enid accoltella lo zombi e poi scrive sul finestrino “JSS”: cosa vorrà dire? “JSS” sta per “Just Stand Still“, frase che una volta uno dei Wolves ha detto a Morgan? Enid è una dei Wolves?

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in The walking dead

Post Popolari

Scelti per voi

To Top