Connect with us

The walking dead

Anticipazioni The Walking Dead 6: trailer ufficiale e data d’inizio

the-walking-dead-6-morgan-rickAnticipazioni The Walking Dead: quando inizierà la sesta stagione?

Buone notizie per tutti gli appassionati di zombie, suspence, e sopravvissuti: The Walking Dead sta per tornare. Proprio in occasione del panel della serie tv al Comic-Con di San Diego, AMC ha reso note data d’inizio e prime scene di ciò a cui assisteremo nel corso della prima puntata della nuova stagione. Come era intuibile, anche stavolta ritroveremo Rick e il suo gruppo (con tanto di new entry) ad ottobre, in particolare in America la prima puntata andrà in onda l’11 ottobre, e potremo vederla in Italia, come sempre, il giorno dopo su Fox in un appuntamento di ben 90 minuti. Si preannuncia una stagione davvero ricca di colpi di scena e stravolgimenti inaspettati, e il primo episodio ripartirà proprio lì doveva avevamo lasciato Rick e i suoi: al ritorno di Morgan. Vedremo l’incontro tanto atteso e le conseguenze che questo apporterà al gruppo a cui si sono ufficialmente aggiunti tutti i membri della comunità di Alexandria. Assisteremo a un confronto tra i due calmo e pacato, ma a poco a poco verranno a galla i primi problemi e le grandi diversità tra i due personaggi.

The Walking Dead 6, svelato il trailer ufficiale: Morgan e Rick a confronto

Il cambiamento di Rick è apparso evidente nella scorsa stagione di The Walking dead, e sarà determinante nella nuova: sarà lui la guida del gruppo allargato, ma i suoi metodi duri, volti a mettere tutti alla prova e spesso in pericolo per imparare la sopravvivenza, saranno messi in discussione, anche dallo stesso Morgan. E sarà proprio quest’ultimo ad avvicinarsi sempre più a Deanna, ancora il leader di Alexandria, cercando di convincerla dei modi molto discutibili di Rick, ma la donna (almeno inizialmente) si affiderà in tutto e per tutto a lui, dandogli fiducia. Tutti gli abitanti della nuova comunità inizieranno allora ad imparare a “sopravvivere”, scontrandosi anche direttamente con i walkers, che saranno il vero problema di questa nuova stagione.

The Walking Dead 6: l’arrivo dei Wolves e un grande pericolo per Daryl

E se la lotta per la sopravvivenza di un’intera comunità e lo scontro per la leadership tra Rick e Morgan vi sembra ancora poco, vi ricordiamo che la sesta stagione vedrà l’arrivo in scena dei “Wolves“. Gli autori delle strane “W” sulle fronti degli zombie usciranno allo scoperto, e rappresenteranno una dura minaccia per il gruppo. In particolare sembra che il primo ad incontrarli sarà Daryl, e questo incontro sarà per lei per nulla piacevole.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in The walking dead

Post Popolari

Scelti per voi

To Top