Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni The Walking Dead 5×12: il nuovo rifugio

thw-walking-dead-5The Walking Dead: cos’è accaduto nell’episodio 5×11?

Nel nuovo episodio di The Walking Dead dal titolo “La distanza”, il gruppo è ancora all’interno della stalla a riposare quando Sasha e Maggie arrivano con Aaron, il ragazzo incontrato nel bosco che ha chiesto loro di incontrare Rick. Con le armi puntate su di lui e una volta disarmato, quest’ultimo viene portato nella stalla dove avverrà l’incontro che sperava. Rick allora gli chiede di cosa ha bisogno, ma è Sasha a prendere la parola e rivelare che Aaron è venuto a proporre di seguirlo e stabilirsi in un campo sicuro poco distante. Ma tutti sono scettici (visto ciò che è accaduto a Terminus) e non sembrano credere di potersi fidare; così Aaron dice a Sasha di passare a Rick la sua borsa all’interno della quale ci sono foto che mostrano il posto da lui descritto, con mura alte e sicure che sembrano quasi convincere il gruppo a fidarsi del ragazzo. Non è così per Rick, che si avvicina e gli assesta un destro in volto pieno. Carl inizia a frugare nella borsa alla ricerca di altri indizi, e trova una pistola lanciarazzi, cosa che per Rick si rivela come un altro segnale d’allarme: l’arma per lanciare un segnale. Aaron però insiste, dice di sapere che tipo di persone sono visto che li ha seguiti per lungo tempo e ha visto che nonostante la sete non hanno accettato l’acqua trovata, né si sono mangiati tra loro nonostante la fame.

The Walking Dead 5×11: un nuovo rifugio

Il gruppo gli crede sempre più, tanto che Michonne interviene contro Rick affermando che forse è il caso di tentare. Rick si convince e manda un gruppo a verificare che tutto sia vero, tenendo Aaron sotto scacco. Questi non solo trovano il luogo, ma trovano del cibo che portano con se alla stalla. Una volta qui, Michonne afferma di credere alle parole di Aaron e così il resto del gruppo, e con gran sorpresa anche Rick lo è. Partono di notte, ma all’interno dell’auto messa a disposizione da Aaron trovano un dispositivo di ascolto, così non si fidano più ma è troppo tardi perché si imbattono in un folto gruppo di zombie. Il ragazzo, preso dal panico, fugge, ma viene inseguito da Rick e Michonne. Aaron trova l’appoggio di Glenn, poi insieme salvano Rick e Michonne da un gruppo di walkers, infine arrivano in un garage dove ritrovano il compagno del ragazzo. La mattina dopo si recano ad Alessandria (questo il nome del nuovo rifugio), ma in Rick non si fermano i sospetti e i brutti presentimenti riguardo questo nuovo posto.

Anticipazioni The Walking Dead 5×12: “Remember”

Nel prossimo episodio di The Walking Dead, che andrà in onda su AMC il 1 marzo, scopriremo finalmente cosa si nasconde all’interno delle mura di Alessandria. Nessuno sembra essere convinto che sia realmente un posto sicuro, a partire dall’enorme silenzio e la desolazione che trovano nel luogo. Rick, Michonne e tutti gli altri allora iniziano ad esplorarlo, ma più si addentrano nel nuovo rifugio, più tutto appare strano e molto sospetto: una nuova terribile sorpresa è dietro l’angolo per tutti?

Ecco promo e sneak peek del prossimo episodio!

https://www.youtube.com/watch?v=49g2z0uSUoE

https://www.youtube.com/watch?v=40P4bbDQS78

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top