Connect with us

Televisione

Anticipazioni The Walking Dead 5×03: il ritorno dei Cannibali!

the-walking-dead-season-5-trailer-is-out-rick-daryl-and-the-rest-of-the-crewChi è Padre Gabriel, il nuovo personaggio di The Walking Dead?

Il secondo episodio della Quinta Stagione di The Walking Dead, come annunciava già il titolo, Strangers (traduzione: Stranieri) è stato caratterizzato dall’arrivo di un nuovo personaggio, ripreso direttamente dal fumetto: Padre Gabriel (Seth Gilliams). Il nuovo giunto viene salvato da un’orda di walkers dal gruppo composto da Rick Grimes col figlioletto Carl (Chandler Riggs), Maggie Greene (Lauran Cohan), Daryl Dixon (Norman Reedus), Glenn Rhee (Steven Yeun), Carol Peletier (Melissa McBride) e Michonne (Danai Gurira), appena scappati da Terminus. Ovviamente, il gruppo – già provato in passato da numerose esperienze negative – non si fida di lui e Padre Gabriel non da’ nemmeno motivo per farlo, comportandosi in maniera ambigua, nonostante fornisca una sorta di nuovo rifugio: una chiesa.

I cattivi di Terminus sono ancora vivi ma ne arriveranno altri?

Ma cosa succederà nel terzo episodio? Fino a questo momento, la quinta stagione si sta dimostrando sufficientemente allettante e, per ora, sembra che non si stia facendo eccessivo uso di stratagemmi riempitivi per allungare appositamente il plot rendendolo – come spesso è accaduto, in particolare, con le scorse due stagioni – noioso. Il promo sembra fornirci degli indizi molto interessanti: in apertura ci viene mostrato il “capo” di Terminus, Gareth, e nella scena successiva sono presenti Sasha, Rick e Bob, mentre una voce femminile in sottofondo dice “Ci hanno spiati e ora tre di noi se ne sono andati“. Com’era già stato annunciato, fonte di ispirazione per questa fase della storia, sarà sicuramente l’episodio del fumetto dal titolo “Carne Contaminata” nel quale, per l’appunto, i cannibali riescono a nutrirsi di uno dei membri del gruppo senza accorgersi che stanno mangiando la carne di un uomo che si sta trasformando in zombie. Nella trasposizione per la televisione, la vittima è Bob e, a quanto pare, la sua carne “è decisamente migliore” di quella mangiata fino a quel momento a detta dell’ignaro Gareth. Probabilmente, però, i cattivi non si limiteranno ai sopravvissuti di Terminus: che, forse, in questo terzo episodio avremo il piacere di rivedere Beth?

Nel frattempo, ecco il promo del terzo episodio dal titolo Four walls and a Roof:

https://www.youtube.com/watch?v=c9T8DABk5vI

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top