Connect with us

Televisione

Anticipazioni The Vampire Diaries 6: Stefan e Caroline uniti dal dolore

Stefan-Caroline-stefan-and-caroline-6stagione-finale-mezza-stagioneThe Vampire Diaries anticipazioni: una tragica morte in arrivo per il finale di mezza stagione

Arrivano tristi notizie da The Vampire Diaries. Il finale di mezza stagione è alle porte, e dalle ultime news di Chat Eonline pare che ci sarà da piangere. Dalle ultime news abbiamo  anche visto Julie Plec rispondere sulla conferma di una nuova stagione di The Vampire Diaries. Ma vediamo nello specifico cosa succederà. Si parla infatti di una morte importante che sconvolgerà tutti i protagonisti della serie. A rispondere alla domanda su chi morirà è direttamente Paul Wesley, il nostro Stefan Salvatore. Ha infatti rilasciato le seguenti parole: “Preparatevi a una morte straziante che metterà a soqquadro il vostro mondo. I morti in The Vampire Diaries di sono sempre, ma ce n’è una importante in arrivo che spezzerà il cuore agli spettatori”. Parole che ci lasciano spiazzati. Chi abbandonerà il cast quindi? Bonnie? O qualcuno della Congrega Gemini? Non ci resta che aspettare pochi giorni per poter vedere con i nostri occhi quanto succederà. Per quanto riguarda invece lo Steroline, ovvero la ship tra Stefan e Caroline, ci sono notizie eclatanti da rivelarvi.

Stefan e Caroline: lo steroline diventa realtà? Paul Wesley risponde

Duranti gli sviluppi delle trame di The Vampire Diaries si è venuta a creare una nuova cerchia di fan che sperano in una relazione amorosa tra Stefan e Caroline, le cosiddette Steroline. Non tutti  sono d’accordo per questa eventuale relationship ma, a quanto pare, gli sviluppi della sesta stagione di The Vampire  Diaries potrebbero far diventare realtà questa fantasia. A rispondere su un eventuale flirt o svolta fra Stefan e Caroline è direttamente il protagonista in questione, Paul Wesley. Alla domanda su un eventuale scoop o anticipazione sul finale di mezza stagione e sulla coppia Stefan Caroline, Paul risponde in questo modo: ” La pazienza è virtù. Ci sono dei bei momenti e credo davvero che qualcosa succederà alla fine. È una fiamma lenta.” Saranno contenti i fan per queste novità? Credete davvero che Stefan possa innamorarsi di Caroline o trovate la trama un pò surreale? C’è da aspettarsi di tutto a Mystic Falls. Non ci resta quindi che attendere l’attesissima puntata. Elena riuscirà a riavere i suoi ricordi? Bonnie tornerà a casa? Prepariamoci a grandi emozioni dato che probabilmente vedremo nelle prossime puntate anche la madre dei Salvatore.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top