Connect with us

Televisione

Anticipazioni The Vampire Diaries 7×10: Stefan e Damon all’inferno

damon-e-stefanAnticipazioni The Vampire Diaries 7×10: Damon e Stefano in pericolo

Le cose si mettono male per i fratelli Salvatore in The Vampire Diaries 7. Julian e la famiglia di Eretici ha avuto la meglio su Damon e Stefan, che sono rimasti vittima della Phoenix Stone. Cosa succederà ora che i figli di Lily sono intrappolati nella spada che procura immenso dolore? Come ogni anno, The Vampire Diaries si ferma per la pausa natalizia e tornerà in onda in America solo a gennaio, per la precisione il prossimo 29 gennaio. La CW, rete su cui viene trasmesso il telefilm di Julie Plec, ha deciso di spostare la settima stagione di The Vampire Diaries dal giovedì al venerdì, per fare spazio al nuovo telefilm Legends of Tomorrow, spin off di Arrow e The Flash.

The Vampire Diaries 7×10 anticipazioni: “Hell is other people”

Con il nuovo anno e con il nuovo episodio di The Vampire Diaries scopriremo finalmente chi è la Cacciatrice che insegue Stefan Salvatore. Ma scopriremo, come promesso da Julie Plec, altri misteri, come quello legato a Bonnie che finisce in un istituto mentale. Nel decimo episodio di The Vampire Diaries 7, Damon e Stefan dovranno fare i conti con il proprio inferno personale, conseguenza del potere della Pietra della Fenice e, in particolare, il più grande dei fratelli Salvatore ricorda la sua esperienza risalente alla Guerra Civile, quando non era ancora un vampiro.

Anticipazioni The Vampire Diaries 7: il ritorno di Nina Dobrev

Intanto, pare sempre più vicino un ritorno di Nina Dobrev. Nonostante l’attrice abbia ancora qualche problema con l’ex fidanzato Ian Somerhalder, Julie Plec ha confermato che rivedremo l’attrice nel futuro di The Vampire Diaries, soprattutto per dare un degno finale ad Elena Gilbert. Non è ancora chiaro se la Dobrev tornerà verso la fine della settima stagione o se la rivedremo solo nell’ottava.

Di seguito il trailer del prossimo episodio di The Vampire Diaries:

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top