Connect with us

Televisione

Anticipazioni The Vampire Diaries 7×04: Damon contro Lily, importanti rivelazioni tra Valerie e Stefan

the-vampire-diaries-7x04The Vampire Diaries 7×04, rivelazioni tra Valerie e Stefan

Solo poche ore fa la CW ha trasmesso il terzo capitolo della settima stagione di The Vampire Diaries, che ci ha sconvolto con alcune importanti rivelazioni. Caroline, ancora nelle mani degli Eretici, ha scoperto che proprio una di loro è stata il primo amore di Stefan, all’epoca ancora umano. Ma non è stata questa la cosa più scioccante rivelata questa notte, bensì il fatto che Valerie, all’epoca solamente una strega, fosse rimasta incinta del ragazzo e che venne picchiata da Julian per interrompere la gravidanza. Distrutta dal dolore poi la ragazza venne curata dal sangue di Lily e, quando cerco di togliersi la vita, divenne invece suo malgrado la prima Eretica. Inoltre nel finale dell’episodio proprio Valerie ha eliminato l’unica risorsa dei nostri protagonisti. Cosa accadrà adesso?

The Vampire Diaries 7×04, Damon contro Lily

Damon, ormai convinto di avere il controllo nella sua lotta contro Lily, sarà costretto a ricredersi quando una svolta inaspettata degli eventi lo costringerà ad attuare un piano di riserva. Inoltre le sue azioni susciteranno l’indesiderata attenzione di Mary Louise e Nora e costringeranno Stefan e Caroline ad occuparsi di loro al ballo Paradiso e Inferno del Whitmore College. Intanto, convinto che Valerie stia architettando qualcosa, Enzo organizzerà una missione per scoprire cosa sta nascondendo, mentre il piano di Alaric e Bonnie porterà i loro mondi a capovolgersi. L’episodio è stato diretto da Jeffrey Hunt e scritto da Neil Reynolds.

The Vampire Diaries 7×04, promo

Aspettando il prossimo episodio di The Vampire Diaries 7, “I Carry Your Heart With Me“, ecco il promo di quello che vedremo giovedì 29 Ottobre sugli schermi della CW.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top