Connect with us

Televisione

Anticipazioni The Vampire Diaries 7×02: Caroline in pericolo, Damon pronto a tutto

the vampire diaries 6x12 spoilerThe Vampire Diaries anticipazioni 7×02: Damon scatena un nuovo pericolo

Manca solo un giorno al secondo episodio della settima e attesissima stagione di The Vampire Diaries, la prima senza la protagonista indiscussa: Elena Gilbert. La prima puntata ci ha svelato come Damon abbia passato i primi anni senza il suo grande amore: in una bara accanto a lei pronto ad essiccare. Stefan è però costretto a risvegliarlo affinché lo aiuti a far fronte ai nuovi pericoli che hanno fatto il loro arrivo a Mystic Falls. Nel prossimo episodio, dal titolo “Never Let Me Go“, sarà però proprio Damon a creare nuovi problemi da risolvere con la madre, Lily, più intenzionata che mai a portare a termine i suoi piani.

The Vampire Diaries 7×02: la vendetta di Lily

Stefan e la madre Lily hanno infatti stipulato un accordo che sarà messo in pericolo da Damon. Il maggiore dei Salvatore ha infatti ucciso uno degli Eretici, Malcom, azione improvvisa che ha fatto infuriare Lily, pronta a vendicarsi. Sarà Stefan a comunicare al fratello come la sua sconsiderata azione ha immediatamente avuto le sue ripercussioni, visto che Lily ha catturato Caroline e la tiene prigioniera.

The Vampire Diaries, Caroline in pericolo: Damon pronto a salvarla

Nel promo vediamo infatti la bionda vampira in trappola poco prima di essere torturata. La notizia della vendetta di Lily farà immediatamente scattare Damon che, con grande probabilità, sarà pronto a mettersi in pericolo per salvare la più cara amica del suo grande amore Elena.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top