Connect with us

Televisione

Anticipazioni The Vampire Diaries 7×01: Damon affronta la nuova realtà senza Elena

the-vampire-diaries-7x01-damonAnticipazioni The Vampire Diaries 7×01: gli Eretici a Mystic Falls

Tra una settimana la CW trasmetterà il primo episodio della settima stagione di The Vampire Diaries: “Day One Of Twenty-Two Thousand, Give Or Take“. Ma cosa accadrà nella premiere dello show? Scopriamolo insieme analizzando la sinossi dell’episodio. Dopo il momentaneo addio di Elena, Damon dovrà affrontare la vita senza la donna che ama e per questo Bonnie farà di tutto per stare vicino al maggiore dei Salvatore. Intanto Damon farà da sostegno ad Alaric, che ha perso la fidanzata Jo, e Stefan sarà fondamentale per proteggere la città da Lily e dalla sua “famiglia” di Eretici.

The Vampire Diaries 7×01: Damon lotterà con Lily

Anche Enzo tuttavia vorrà avere voce in capitolo e cercherà di capire cosa rappresenta ora lui per Lily, mentre Matt, ormai agente di polizia, affiancherà Caroline e Stefan nella lotta contro gli Eretici. Come sempre però non tutto andrà secondo i piani e uno di loro si troverà davvero in serio pericolo di vita. Chi risolverà la situazione? Ian Somerhalder (Damon ndr.) ha recentemente dichiarato che: “La storia si incentrerà su Damon che proteggerà le persone a lui vicine e lotterà con sua madre. Non è per niente contento di lei.“.

The Vampire Diaries 7: nuovo promo

Aspettando il primo episodio di The Vampire Diaries 7, dal titolo “Day One Of Twenty-Two Thousand, Give Or Take“, ecco il nuovo promo dello show, che sarà trasmesso dal prossimo 8 Ottobre dalla CW.

Damon: Beh, sono tornato!
Damon: Tu e Caroline state insieme ora?
Caroline: Le nostre vite sono strane.
Alaric: Sai, sarebbe carino se indossassi dei vestiti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top