Connect with us

Televisione

Anticipazioni The Vampire Diaries 7: un nuovo amore per Bonnie

Bonnie-Kat-GrahmThe Vampire Diaries 7: nuove anticipazioni di Julie Plec

Si accorciano le distanze che ci separano dall’inizio della settima e attesissima stagione di The Vampire Diaries, che si preannuncia ricca di colpi di scena. In attesa dell’8 ottobre, è Julie Plec a svelarci nuove e succulente anticipazioni di ciò che ci aspetta nella nuova stagione. Intervistata dal sito TvLine, la produttrice esecutiva parte col titolo di quella che sarà la season premiere – “Dovrebbe essere qualcosa come ‘Giorno 20 di 22.190′, più o meno“- ci svela, titolo che rappresenterebbe il conto alla rovescia al ritorno alla vita di Elena, e quindi i giorni che Damon deve ancora attendere per rivedere il suo amore. Ma il ritorno di Elena significa la morte di Bonnie, personaggio per cui la settima stagione prevede grandi novità.

Anticipazioni The Vampire Diaries 7: Bonnie ritrova l’amore?

Se Damon, nell’affrontare l’assenza del suo grande amore, si aiuterà con l’inseparabile Burbon e l’amico Alaric, che condivide con lui un momento tragico, per Bonnie sembra in arrivo una bella novità. Un nuovo amore per la precisione, come ci anticipa Julie Plec: “Ci siamo, non è ancora una donna (cosa che sembra l’attrice Kate Graham abbia proposto qualche tempo fa, ndr) ma è un po’ sorprendente. Stranamente verrà fuori dal nulla, ma poi avrà davvero senso“. La Plec stuzzica quindi con un piccolo enigma, ma non si ferma qui, e torna a parlare della storia che dall’ultima stagione ci sta tenendo col fiato sospeso: quella tra Stefan e Caroline.

Anticipazioni The Vampire Diaries 7: novità su Stefan e Caroline

Direi proprio che Stefan e Caroline sono una delle più grandi sorprese della stagione” ci anticipa la Plec, che infine ci svela che il colpo di scena sulla loro storia si avrà tra il sesto e il settimo episodio. Infine, sulla possibile presenza di Nina Dobrev in nuove riprese o flashback, la produttrice dello show conclude: “Niente che abbiamo fatto finora, ma non credo che dovremmo usarne. Se lo richiede, lo faremo“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top