Connect with us

Televisione

Anticipazioni The Vampire Diaries 6×19: il futuro di Elena è con Damon

the vampire diaries 6x19 elena damonThe Vampire Diaries 6×19: Caroline prigioniera fa riflettere Damon e Elena

Questa notte la CW trasmetterà il diciannovesimo episodio della sesta stagione di The Vampire Diaries che ci avvicinerà ancora di più all’ultimo, dove Elena (Nina Dobrev ndr.) lascerà per sempre Mystic Falls. Ma cosa succederà in “Because“? Scopriamolo analizzando le varie anticipazioni e una clip dell’episodio. Sappiamo già che Damon sarà molto combattuto sul rivelare o no ad Elena di essere in possesso di una nuova cura e che il vampiro rifletterà molto su una vita da umano accanto alla donna che ama. D’altra parte però la stessa Julie Plec ha dichiarato che l’episodio, oltre ad occuparsi del rapporto tra Damon e Elena, vedrà protagonista una Caroline tenuta prigioniera insieme a Stefan, che fingerà di essere ancora senza umanità.

Anticipazioni The Vampire Diaries 6×19: il futuro di Elena

Ma le notizie non finiscono qui e anche la Dries ha rivelato qualcosa di interessante sull’episodio scritto da Melinda Hsu Taylor e che vede al debutto in regia Jeff Shoots. Stefan infatti complotterà con Damon e Elena per riportare la vecchia Caroline a galla, ma la situazione prenderà un’altra piega quando la vampira bionda rigirerà la situazione, costringendo la coppia ad analizzare la loro relazione e il futuro. Ed è proprio di un ipotetico futuro che parlano i due nella clip che trovate in basso. E’ bello vedere Elena e Damon, che hanno lottato contro tutto e tutti per stare insieme, finalmente felici, ma questo renderà ancora più difficile dire addio alla vampira nel finale di stagione.

The Vampire Diaries 6×19, clip

Elena: Beh, Alaric e Jo possono eliminare questo posto dalla lista per la luna di miele.
Damon: Hanno una lista?
Elena: Sì, Jo è incinta. Non possono prendere un volo.
Damon: E tu hai una lista?
Elena: Di dove andare nella mia finta luna di miele prima di mettere al mondo il mio finto bambino? No, ma non qui.
Damon: Pensavo ti piacesse questo posto.
Elena: Sul serio? Perché eccessivi motivi floreali ti urla Elena Gilbert?
Damon: Beh, scusami, signorina. Immagino che non abbiamo mai giocato a “facciamo finta di avere fantasie umane insieme”. Ok, facciamolo. Sei umana. Dove sei tra cinque anni?
Elena: Facile. Con te.
Damon: Noioso. Anche se mi piace!
Elena: Va bene. In un loft a TriBeCa, sul bar in cui lavori.
Damon: Sono Matt Donovan nelle tue fantasie?
Elena: Ok! Sei il proprietario del bar, non lavoriamo lì. Sei sul divano, mentre mi versi del vino, e mi massaggi i piedi dopo una lunga giornata in sala operatoria. Sono nel programma di chirurgia.
Damon: Certo che ci sei. Figli?
Elena: Sì, certamente. Prima o poi. Forse ne dovremmo avere due. Così potrebbero farsi compagnia quando noi saremo… sai… distratti da altre cose…
Damon: Hai già immaginato tutto, non è vero?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

To Top