Connect with us

Televisione

Anticipazioni The Vampire Diaries 6×18: Tyler e Matt in pericolo e Elena rivaluta la sua esistenza

the vampire diaries 6x18 anticipazioniThe Vampire Diaries 6×18: Elena riflette sull’essere vampiro, Stefan e Caroline senza freni

Questa notte torna finalmente la sesta stagione di The Vampire Diaries con il diciottesimo episodio, il primo ad essere trasmesso dopo che la stessa Nina Dobrev ha confermato che non prenderà parte allo show l’anno prossimo. Vediamo di scoprire cosa accadrà in “I Could Never Love Like That“, scritto da Chad Fivash e James Stoteraux e diretto da Leslie Libman. Stefan e Caroline, ancora senza umanità, scateneranno il caos al Withmore e Damon sarà costretto a ideare un piano pericoloso che coinvolgerà anche Lily. Intanto, mentre aiuterà Jo nel curare le ultime vittime di Stefan e Caroline, Elena verrà a conoscenza della gravidanza e inizierà a rivalutare tutta la sua esistenza da vampira.

The Vampire Diaries 6×18: Matt e Tyler in pericolo, flashback sul passato

Nel frattempo Caroline si recherà allo Scull Bar e le vite di Tyler e Matt saranno in pericolo. Infine Sarah costringerà Enzo ad aprirsi sul suo tragico passato e, grazie a dei flashback, scopriremo qualcosa in più su questo personaggio. A questo proposito lo stesso Michael Malarkey (Enzo ndr.) ha dichiarato: “Enzo racconterà a Sarah la verità sul suo passato ma, in qualche modo, lei gli rivolterà contro la cosa e questo includerà anche un paio di bacchette.“. Ma quello che tutti non vediamo l’ora di scoprire è qualcosa in più sul legame con Lily e, come ha spiegato Michael, “finalmente scopriremo la verità su come Enzo sia stato trasformato in vampiro e anche il suo collegamento con Lily Salvatore.“.

The Vampire Diaries 6×18, promo

Elena: Dalle una possibilità. E’ tua madre.
Damon: No, è uno strumento per riportare indietro l’umanità di Stefan.

Damon: Prima riusciamo a togliere dalla circolazione un assassino sovrannaturale e meglio è.

Caroline: Testa uccido Tyler, croce uccido Matt.
Stefan: Sei seria?

Damon: Possiamo farcela. Dobbiamo almeno provarci.

Caroline: Chi è quella?
Stefan: E’ mia madre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

To Top