Connect with us

Televisione

Anticipazioni The Vampire Diaries 6×03: Elena lascia andare Damon

the vampire diaries 6x03 damon elenaThe Vampire Diaries 6×03, Elena e Damon

Questa notte la CW ha trasmesso il secondo episodio della sesta stagione di The Vampire Diaries e quello che tutti i fan temevano è successo: Elena ha dimenticato di aver mai amato Damon. Abbiamo sperato fino alla fine che Alaric, essendo anche il migliore amico di Damon, si rifiutasse di farlo ed invece non solo ha acconsentito, ma ha anche fatto sì che Elena ricominciasse ad odiare Damon, lasciandole solo i ricordi negativi su di lui. La puntata ci ha fatto rivivere alcuni dei momenti storici dello show, ma dal punto di vista di Elena, e così abbiamo scoperto quando Elena l’ha capito. Quando ha capito di amarlo. Lei stessa ammette di non aver voluto, di sentirsi in colpa, ma lo ammette: si è innamorata di Damon mentre ancora stava con Stefan. Era l’unica a non averlo ancora detto ad alta voce e dopo averlo fatto Rick ha potuto rimuovere quell’amore costruito passo passo negli anni. Ecco le esatte parole di Elena: “Era il mio compleanno. Damon e io avevamo passato l’intera estate alla ricerca di Stefan. E io provavo a fare una faccia felice perché Caroline aveva organizzato questo party per me, ma io ero così triste. Per due secondi ho pensato di non andare, di non lasciare la stanza. Fino a quando Damon è entrato, per darmi il mio regalo di compleanno. Era la collana che Stefan mi aveva dato. L’avevo persa, ma Damon sapeva cosa significava per me. Cosa significava riguardo i miei sentimenti per Stefan. Anche se mi amava, mi ha regalato l’unica cosa che rappresentava speranza per me e suo fratello. Sapevo quanto gli faceva male. Ma l’ha fatto. E’ stato più altruista di quanto fosse mai stato. E in quel momento l’ho amato. Non volevo. Mi terrorizzava. Ma in quel momento l’ho amato.”. Scena che Damon ha rivissuto insieme ad Elena.

The Vampire Diaries 6×03, sinossi e promo

Nel frattempo Damon e Bonnie hanno capito di trovarsi bloccati nel passato, esattamente al 10 Maggio 1994, e di non essere soli. Vediamo allora cosa accadrà la prossima settimana in “Welcome To Paradise”, scritto da Brian Young e diretto da Michael Allowitz. Elena, ormai spensierata, convince Caroline ad andare al lago per presentarle Liam, mentre Tyler ha problemi di autocontrollo e si confronta con Liv. Stefan decide di tornare a casa in cerca di Enzo, portando Matt a fare un’importante rivelazione. Infine Jeremy scopre che l’incantesimo antimagia potrebbe mettere a repentaglio la vita di Elena e Damon e Bonnie sono sempre più convinti di non essere soli.

Stefan: Questa era la mia ragazza, Ivy. Qualcuno l’ha uccisa la scorsa notte. Devo trovarlo ed ucciderlo. Ho bisogno di alcuni giorni liberi.

Tripp: Non devi ucciderlo. Non sai mai chi ti sta guardando.

Caroline: Quello è sangue o torta?

Enzo: Amarena!

Enzo: Stai scherzando!

https://www.youtube.com/watch?v=kNVYlLVFXQ0

THE ORIGINALS: SCOPRI TUTTO SUL SECONDO EPISODIO!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top