Connect with us

The Originals

Anticipazioni The Originals 3×10: Cami è davvero morta?

cami-the-originalsAnticipazioni The Originals 3×10: Camille è morta, la vendetta di Klaus

La nascita di un nuovo amore si è trasformata presto in una tragedia. The Originals 3 ha salutato definitivamente uno dei suo personaggi cardine, ovvero la dolce Cami? A quanto pare sì e Klaus – che aveva finalmente deciso di confessare i propri sentimenti – è pronto a vendicarsi. In realtà, però, quella di Cami potrebbe essere solo una morte apparente e le ipotesi in gioco sono più di una: la psicologa, prima di morire, potrebbe aver avuto in circolo il sangue di Klaus oppure Vincent, diventato nuovo reggente delle Steghe di New Orleans, potrebbe fare qualche incantesimo potente per farla tornare in vita.

The Originals 3×10 anticipazioni: il messaggio di Cami

Camille è davvero morta? L’attrice di The Originals, Leah Pipes, ha lasciato su Twitter un messaggio che non fa ben sperare: “Mi sono divertita molto ad interpretare questa barista negli ultimi anni. Grazie a tutti voi che l’amavate, sono sicura che ci mancherà”. Chiaro addio alla psicologa di Klaus o solo un depistaggio per creare più attesa e suspance? Per il momento la terza stagione di The Originals va in pausa: come tutti gli altri telefilm americane, anche le avventure di Klaus e la famiglia degli Originali vanno in pausa per via delle festività natalizie. La serie riprenderà in America il prossimo 29 gennaio, con l’importante spostamento dal giovedì al venerdì, insieme alla serie madre The Vampire Diaries.

Anticipazioni The Originals 3×10: Klaus cerca vendetta

Nel prossimo episodio di The Originals Klaus ed Elijah sono ancora più uniti per combattere la famiglia De Martel, rea di aver ucciso Camille e aver maledetto Rebekah. I fratelli Michaelson sono ancora più determinati a sconfiggere i loro discendenti, con l’aiuto della magia di Freya, ma anche con quello di Hayley e Jackson.

Di seguito il trailer del prossimo episodio di The Originals:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. Francesca

    10 giugno 2016 at 13:35

    Dopo tanti anni vedere Klaus trovare l’amore e finire dopo una bella notte d’amore,e’ inconcepibile. Ora fa bene se tutto quell’amore si trasforma in una vendetta dove la famiglia Makelson vincono con onore… Sono con loro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in The Originals

Post Popolari

Scelti per voi

To Top