Connect with us

The Originals

Anticipazioni The Originals 3×04: un ballo di iniziazione per i Mikaelson

the-originals-3x04The Originals 3×04, Aurora e Tristan in città

Solo poche ore fa la CW ha trasmesso il terzo capitolo della nuova stagione di The Originals, che ha rivelato nuovi tasselli della storia dei Mikaelson, in particolare su Klaus. Abbiamo visto come in passato l’ibrido e Lucien fossero interessati alla stessa donna, Aurora, e come per questo Lucien venne ucciso per ordine del fratello di lei, salvo poi diventare vampiro grazie al sangue di Klaus che aveva in circolo. Ora Aurora sta per raggiungere New Orleans e insieme a suo fratello Tristan porterà nuove preoccupazioni per i Mikaelson. Vediamo allora cosa accadrà la prossima settimana in “A Walk on the Wild Side“, scritta da Ashley Lyle e Bart Nickerson e diretta da Matt Hastings.

The Originals 3×04, i The Strix

Elijah, volendo conoscere il vero motivo per il quale Tristan è a New Orleans, parteciperà ad un ballo organizzato da un misterioso gruppo di vampiri, i “The Strix“, ed Hayley deciderà di accompagnarlo. A proposito di Elijah e del suo personaggio, coppia molto amata dai fan, la stessa Phoebe Tonkin (Hayley ndr.) ha dichiarato: “Sanno che non possono fare niente, sul serio non possono, ma quei sentimenti tra di loro ci sono ancora“. Inoltre all’evento Marcel verrà avvicinato da una donna di nome Aya, che gli farà una proposta molto interessante, ma il vampiro si renderà conto che qualcosa non quadra. Infine Klaus sarà costretto ad allearsi momentaneamente con Lucien per ritrovare l’elemento cruciale del suo piano.

The Originals 3×04, promo

Aspettando il prossimo episodio di The Originals 3, “A Walk on the Wild Side”, ecco il promo di quello che vedremo giovedì 29 Ottobre sugli schermi della CW.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in The Originals

Post Popolari

Scelti per voi

To Top