Connect with us

The Originals

Anticipazioni The Originals 3×02: una nuova terribile profezia per i Mikaelson

the-originals-3x02The Originals 3×02: Lucien e la nuova minaccia

Questa notte la CW ha trasmesso il primo episodio della terza stagione di The Originals, dove Klaus, grazie a una vecchia conoscenza, ha scoperto che esiste una minaccia per la discendenza dei Mikaelson. Attraverso alcuni flashback, oltre a rivedere i fratelli Originali al completo, abbiamo scoperto come questi abbiano fatto la conoscenza di Lucien, nuovo arrivo in quel di New Orleans, grazie al quale Klaus ha scoperto che c’è qualcosa di oscuro in arrivo per la sua famiglia. Ora come si muoverà il nostro Ibrido? Riuscirà a riunirsi con i suoi fratelli o dovrà affrontare tutto da solo? Cerchiamo di capire cosa accadrà dalla sinossi di “You Hung The Moon“, scritto da Carina Mackenzie e diretto da Jeffrey Hunt.

The Originals 3×02: la reazione di Klaus alla profezia

Elijah e Jackson saranno preoccupati per Hayley, vista la sua assenza durante la luna piena ma, come abbiamo visto solo poche ore fa, in realtà Davina ha preso la ragazza e vuole che faccia qualcosa per lei. Intanto Cami rivelerà la sua teoria su chi sia l’autore dei recenti omicidi avvenuti nel Quartiere Francese a Klaus, mentre Lucien, dopo essere già andato dall’Ibrido, si recherà da Elijah per rivelare qualcosa di inquietante riguardo le linee di discendenza. Infine, proprio dopo aver scoperto la terribile profezia sulla sua famiglia, Klaus prenderà delle scelte estreme per scoprire fino a dove arriva la verità.

The Originals 3×02, promo

Nell’attesa del prossimo episodio di The Originals 3, “You Hung The Moon“, ecco il promo di quello che vedremo giovedì 15 Ottobre sugli schermi della CW.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in The Originals

Post Popolari

Scelti per voi

To Top