Connect with us

The Originals

Anticipazioni The Originals 3: tre nuovi protagonisti in arrivo

the-originalsThe Originals, anticipazioni: cosa accadrà nella terza stagione?

La seconda stagione di The Originals non ci ha di certo lasciato a bocca asciutta in quanto a colpi di scena: nuovi nemici, una sorella ritrovata, una famiglia sempre più in difficoltà e un inaspettato finale hanno garantito ancora una volta il successo della serie. Ma quella in arrivo la prossima stagione televisiva non sarà di certo da meno. Continuano ad arrivare nuove anticipazioni su ciò che accadrà alla famiglia Mikaelson nel corso della prossima stagione, che si preannuncia essere ricca di insidie, a partire dal nuovo nemico. Nelle anticipazioni date alcune settimane fa, abbiamo infatti svelato che è in arrivo a New Orleans un potentissimo nemico: il primo vampiro creato dagli Orginali. Ma non sarà l’unica new entry della nuova stagione, che prevede invece altri tre ingressi.

The Originals 3: nuovi arrivi a New Orleans

Come possiamo leggere su Tvline, tre nuovi protagonisti entreranno nella citta dei Mikaelson che tuttavia non è ancora del tutto chiaro se saranno dalla parte dei vampiri originali oppure contro di loro. La prima è Aurora, un’affascinante vampira capace con un solo gesto di accendere la parte più oscura di se; poi arriva Lucien, un altro vampiro, bello e calcolatore, che sembra arriverà in città proprio per una vendetta personale nei confronti della famiglia Mikaelson. Infine arriva in città Will Kinney, un bel poliziotto determinato a portare i malfattori alla giustizia.

Anticipazioni The Orginals 3: i Mikaelson nuovamente in pericolo?

Quattro nuovi volti stanno quindi per cambiare lo scenario lasciato lo scorso maggio a New Orleans: un pericoloso vampiro millenario, uno pronto a consumare la sua terribile vendetta sugli Originali, una bellissima ingannatrice e un poliziotto saranno le nuove pedine di un gioco che diventa sempre più complesso.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in The Originals

Post Popolari

Scelti per voi

To Top