Connect with us

Televisione

Anticipazioni The Originals 2×20: segreti svelati e nuove strategie

the-originals-klaus-elijahAnticipazioni The Original 2×20: City Beneath The Sea

Si è appena concluso un nuovo, emozionante episodio di The Originals, lo spin-off nato da The Vampire Diaries e diretto da Julie Plec. Tra tanti dubbi e piani incerti, Klaus, Elijah, Rebekah e Haley hanno ora una sola certezza: sconfiggere Dalhia e mettere al sicuro la piccola Hope. L’ultimatum dato dalla strega (consegnare Hope o subire drastiche conseguenze) ha infatti creato una spaccatura tra i protagonisti che pensano di agire in modo totalmente diverso. Nel prossimo episodio, dal titolo City Beneath The Sea da una parte assisteremo infatti ai piani di Elijah e Freya, mentre dall’altra Rebekah, Davina e Camille decideranno di mettere in atto una strategia totalmente differente e, a loro parere, più sicura per la piccola Hope.

The Original 2×20: il risveglio di Klaus

Ma ci sarà da fare i conti non soltanto con Dalhia, ma (ovviamente) con Klaus, che dopo il “tradimento” di Elijah – che ha fatto fuggire Haley e Jackson con la piccola a insaputa del fratello, e in un duro scontro lo ha poi pugnalato – sarà risvegliato e sarà davvero molto arrabbiato. Ma nuovi ed importanti segreti stanno per essergli rivelati: Dalhia deciderà infatti di attirare Klaus con un furbo stratagemma, e durante questo incontro la strega confesserà sorprendenti particolari sulla piccola Hope. Ma non sarà tutto: dopo tali rivelazioni l’Originale riceverà una proposta a cui sarà davvero difficile dire no.

The Original 2×20: Jackson contro Elijah

Nonostante il piano di Haley e Jackson, “nessuno posto è al sicuro da Dalhia” affermerà Freya. Ecco perché Elijah decide di incontrare i due, ma avrà un nuovo duro scontro con Jackson nel bayou. Jackson o Elijah? Ciò metterà Haley di fronte ad una nuova, importante scelta che potrà cambiare per sempre il suo destino e quello di Hope.

Ecco il promo della prossima puntata:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top