Connect with us

Televisione

Anticipazioni The Night Shift, seconda puntata: il turno di notte

the-night-shift-locandinaAnticipazioni The Night Shift, episodio 4×01, 3 luglio: Notte difficile per Jordan

Continuano in prima serata su Italia 1 le avventure del team di medici e di infermieri impegnati nel turno di notte del pronto soccorso del San Antonio Memorial: dopo la prima puntata di venerdì 26 giugno, nella quale sono stati raggruppati i primi tre episodi della serie, The Night Shift torna venerdì 3 luglio. Il nuovo medical drama di Italia 1 ha tutte le carte in regola per appassionare il pubblico ed ottenere degli ottimi ascolti: le storie dei pazienti del pronto soccorso notturno si intrecciano con le storie personali di medici ed infermieri, replicando lo schema vincente che ha portato al successo di serie amatissime come E.R. Medici in Prima Linea e Grey’s Anatomy. Nella prossima puntata di The Night Shift andranno in onda altri tre episodi della prima stagione della fiction. Nel primo episodio, intitolato Una Notte Difficile per Jordan, il pronto soccorso notturno sarà invaso da pazienti, per la maggior parte provenienti da una rievocazione di Alamo. TC, Jordan e Kenny prenderanno in carico un paziente ferito gravemente e affetto da amnesia, che porta al polso un braccialetto che indica il suo rifiuto consapevole di ricevere cure mediche: la gestione di questa situazione si rivelerà particolarmente complessa per Jordan che entrerà in grave conflitto con Ragosa.

Anticipazioni The Night Shift, episodio 5×01, 3 luglio: Tempesta in arrivo

Nell’episodio successivo, Tempesta in Arrivo, il team del San Antonio Memorial si troverà a fronteggiare un terribile evento naturale e le sue conseguenze: una forte tempesta si abbatte sulla città, e l’emergenza  impone a TC, Topher e Drew di mettere in pratica tutto quanto hanno imparato durante la guerra. TC insieme al dottor Scott Clemens decide di correre in soccorso di una mamma gravemente ferita e di suo figlio; quando poi  Ragosa farà un’offerta a Scott per entrare nell’organico del San Antonio Memorial, Jordan si troverà in seria difficoltà ed avrà qualche dubbio sul fatto che le cose possano funzionare, visto che tra TC e Scott da sempre non corre buon sangue. Nell’episodio 6×01, intitolato Ritorno a Casa, invece, Drew sarà ansioso di rivedere il suo fidanzato Rick che finalmente torna a casa dopo tanto tempo trascorso lontano, in zone di guerra. Rick, però arriverà in pronto soccorso insieme a degli altri militari, ferito in modo grave: Drew tenterà in tutti i modi di nascondere la sua relazione con Rick, soprattutto agli occhi di TC. Inoltre, sarà proprio in questa puntata che Jordan si renderà finalmente conto di provare ancora dei sentimenti per TC.

Anticipazioni The Night Shift, seconda puntata, 3 luglio: un nuovo appuntamento con i medici del pronto soccorso notturno

Assolutamente imperdibile, quindi, il prossimo appuntamento in prima serata su Italia 1 con i prossimi 3 episodi di The Night Shift, E voi cosa ne pensate? Vi è piaciuta la prima puntata? Vi siete appassionati alle vicende di questa nuova serie?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top