Connect with us

Televisione

Anticipazioni The Night Shift, puntate 1×07 e 1×08: il finale

the-night-shift-coverAnticipazioni The Night Shift, prima stagione, gli ultimi due episodi venerdì 10 luglio su Italia 1

Gli ultimi due episodi della prima stagione di The Night Shift andranno in onda venerdì 10 luglio in prima serata: Italia 1,  infatti, ha deciso di trasmettere tutta la prima stagione dividendo gli otto episodi di cui è composta in sole 3 serate. La serie tv che ha avuto un ottimo successo negli Stati Uniti, dove è appena terminata la messa in onda della seconda stagione, ed un buon riscontro da parte del pubblico di Mediaset Premium, ha tutte le carte in regola per diventare una delle serie tv più amate anche dal pubblico italiano. Le storie del personale medico del pronto soccorso notturno del San Antonio Memorial sono appassionanti e coinvolgenti, i personaggi e le loro storie personali diventano immediatamente familiari: l’insieme di questi due fattori crea una serie tv che, sicuramente, con una programmazione meglio distribuita nel tempo riuscirà di sicuro a catturare l’interesse di moltissimi telespettatori. D’altra parte, come non appassionarsi alla storia d’amore irrisolta tra Jordan e TC, o a personaggi come Topher, Krista, Drew, Landry, Ragosa, Kenny?

Anticipazioni The Night Shift, prima stagione, episodio 7: Fratelli di Sangue

Il settimo episodio si apre Tc e Topher che intervengono sulla scena di un incidente per tentare di salvare l’unico sopravvissuto: un elicottero precipita e si schianta nelle vicinanze del San Antonio Memorial, i due medici riescono a salvare l’uomo che solo dopo scopriranno essere un corriere della droga. Portato in salvo il ferito, però, TC e Topher  verranno presi in ostaggio da un criminale, e saranno in serio pericolo di vita. Nel frattempo, all’interno del pronto soccorso, Krista si troverà ad occuparsi di Nina, una ragazza con gravissimi disturbi alimentari, e si tratterà di una situazione particolarmente difficile da gestire per lei: Nina rischia davvero di morire se i suoi genitori continueranno a non accettare la realtà dei fatti, e non si renderanno disponibili ad aiutarla in maniera concreta e reale per riuscire a guarire. La situazione in cui si trovano TC e Topher, intanto, non sembra risolversi in maniera semplice: sarà necessario l’intervento della SWAT, che dovrà fare irruzione per liberare gli ostaggi, e salvarli dal pericolo di vita. Durante le operazioni di salvataggio, però, Topher rimane gravemente ferito.

Anticipazioni The Night Shift, prima stagione, episodio 8: Salvami

L’ottavo e ultimo episodio della prima stagione di The Night Shift vede Topher in gravissime condizioni: la ferita procuratagli accidentalmente durante le operazioni di salvataggio è più grave del previsto, e nessuno è in grado di dire se il medico si salverà oppure no. Jordan, intanto, si dovrà occupare di prestare soccorso al rapitore di TC e Topher: l’uomo morirà a causa delle ferite riportate, e Jordan verrà messa sotto inchiesta per accertare sue eventuali responsabilità nel decesso. La tensione accumulata durante il rapimento e durante l’operazione in cui Topher rimane ferito, intanto, risvegliano definitivamente la memoria di TC: i continui flashback degli ultimi tempi, che sembravano solo dei ricordi sconnessi prendono finalmente forma, e lasciano riaffiorare la memoria di un passato che TC tentava in tutti i modi di cancellare. Riprende forma il ricordo di quando, durante la guerra, aveva avuto la possibilità di uccidere il cecchino che aveva sparato  suo fratello, ma si era tirato indietro quando aveva scoperto che quel soldato nemico era poco più che un ragazzino. Ragosa troverà ancora una volta il coraggio di confidarsi con Landry, rivelandole che il suo problema all’occhio è causato da un tumore.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top