Connect with us

Televisione

Anticipazioni The Last Ship, ultimi episodi: il vaccino funzionerà?

the-last-shipEcco cosa è accaduto negli episodi di questa sera di The Last Ship

Gli episodi appena andati in onda di The Last Ship ci hanno davvero lasciato col fiato sospeso: nel primo episodio, S.O.S, la U.S.S Nathan James, durante un ascolto radio, intercetta la voce di una ragazza che chiede soccorso. La donna si trova su di un peschereccio, ed è sola visto che gli altri 49 passeggeri che erano insieme a lei sono morti a causa del virus. Non si tratta di una ragazza comune, un membro dell’equipaggio ricorda infatti di averla già ascoltata giorni prima. Com’è possibile che non sia stata anche lei contagiata dal virus? La dottoressa Scott ipotizza subito che la ragazza potrebbe esserne immune: è la notizia che potrebbe dare una svolta decisiva alla sua ricerca della cura. L’equipaggio si mette perciò in contatto con Bertrice e le comunica che in poco sarebbero arrivati a salvarla, ma non sanno che in ascolto ci sono i russi, tornati alla riscossa dopo aver riparato il guasto alla nave. Questi tenderanno un agguato alla squadra, capitanata da Chandler, recatasi a salvare la ragazza, riuscendo a coglierli di sorpresa. Gli eroi della marina saranno perciò costretti a dividersi per portare in salvo Bertrice. Chandler e Tex cercheranno di distrarre i russi, ma il loro gommone affonderà, lasciandoli da soli in mezzo al nulla. La Nathan James invierà un elicottero alla loro rcerca, ma saranno i russi a trovarli per primi e a farli prigionieri. Nel secondo episodio, Il Ricatto, i russi comunicheranno alla Nathan James di aver catturato il suo comandante, e di volere in cambio la dottoressa Scott e il prototipo del vaccino. La decisione per il vice capitano è davvero difficile, ma con l’aiuto della sua squadra mettono a punto un piano utilizzando come esca la dottoressa stessa. La dottoressa viene così accompagnata sulla nave dei russi per lo scambio, e all’incontro della Scott col capitano Chandler assisteremo ad un bacio appassionato tra i due. E’ scoppiata la scintilla dell’amore? Ebbene no. Il bacio è infatti servito alla dottoressa per lasciare nella bocca del capitano una piccola arma e un bigliettino con indicato il luogo in cui avrebbe dovuto trovarsi all’arrivo dei suoi. Arrivati sulla nave russa, si scatena tra le due fazioni un duro conflitto a fuoco, che vede i russi soccombere definitivamente all’astuzia dell’equipaggio della marina americana. Il capitano, la dottoressa e Tex tornano sani e salvi portando con se la moglie e la figlia di Quincy (l’aiutante della dott. Scott), che Ruskov teneva in ostaggio. Ma sulla nave sfugge anche il dottore tenuto in ostaggio dai russi, che tenuto in isolamento perché infettatosi da solo col virus per sperimentare su se stesso, abbandona il suo “accampamento” alla ricerca di salvezza.

Anticipazioni 1×09 The Last Ship: Tentativi

Il penultimo episodio di The Last Ship, che andrà in onda il prossimo giovedì 9 ottobre (invece di venerdì) è  il decisivo per scoprire se il vaccino creato dalla dottoressa Scott, con l’aiuto del sangue di Bertrice, avrà esito positivo sugli umani. La dottoressa ha però bisogno di 6 volontari che si facciano iniettare il virus e che sperimentino il prototipo ottenuto: si candideranno alcuni dei protagonisti della serie, tra cui il tenente Kara e Tex. Ma la sperimentazione non avrà l’esito che tutti si aspettavano, creando nuove complicazioni e amare sorprese. Intanto sulla terraferma, la moglie del capitano Chandler si trova nascosta in una baita di montagna con figli e nonno, ma alla ricerca di alcuni elementi per la radio, verrà in contatto con un infetto senza rendersene conto. Quale sarà ora il suo destino?

Anticipazioni 1×10 The Last Ship: Ritorno a casa

Siamo purtroppo arrivati all’ultimo episodio di questa prima serie; ma non bisogna essere dispiaciuti: Michael Bay, produttore di The Last Ship, ci fa infatti sapere che l’equipaggio della Nathan James tornerà in una seconda serie, che avrà 13 episodi. Intanto sul cacciatorpediniere americano,dopo la sperimentazione sui sei membri dell’equipaggio, la necessità diviene ora trovare un laboratorio sicuro sulla terraferma, in cui la dottoressa possa creare il vaccino su larga scala, e il Centro di malattie infettive di North Folk sembra il luogo ideale. Ma una ricognizione tramite satellite, da all’equipaggio una terribile notizia: ogni cosa di questo laboratorio è stato distrutto. Intanto la famiglia del capitano Chandler, ormai infetta, viaggia verso Olympia, dove si dice abbiano cure in grado di tenere in vita gli infetti. L’equipaggio, trovati alleati a Baltimora, deciderà di scendere a terra; ma in agguato ci sono nuovi nemici che, appena l’equipaggio scenderà sulla terra di Baltimora, cercherà in ogni modo di ostacolare la loro missione. Chi sono “i signori della guerra” e cosa vogliono? La famiglia del capitano Chandler riuscirà a mettersi in salvo? Non resta che aspettare giovedì.

http://www.youtube.com/watch?v=lyQPrPtt-O8

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top