Connect with us

Televisione

Anticipazioni The Flash prossima puntata: Barry salva la madre?

the-flash-finale-di-stagioneThe Flash, anticipazioni su Italia Uno: Barry Allen vs Eboard Thawne

Se l’episodio di The Flash di stasera ha lasciato senza parole gli spettatori, è bene che il pubblico di Italia Uno si prepari alla prossima puntata, il grande epilogo che conclude questa prima fortunata stagione della serie tv che segue le avventure di Barry Allen. Catturato Harrison Wells – o per meglio dire Eboard Thawne – il giovane Allen lo interroga sul motivo che si cela dietro l’incredibile odio serbato dall’AntiFlash verso il Barry del futuro, ma ancora una volta Wells/Thawne riuscirà a ribaltare le carte in tavola e tenterà il velocista scarlatto con una proposta che metterà in crisi il giovane eroe…

The Flash, anticipazioni: Barry viaggia indietro nel tempo

Non sarà difficile per gli spettatori che vedranno ‘Wormhole’, il finale di stagione di The Flash, martedì 23 giugno su Italia Uno, prevedere la decisione di Barry di fronte alla proposta dell’AntiFlash, anche se si tratterà di una scelta molto sofferta: in cambio dell’aiuto di Wells a tornare indietro nel tempo e salvare sua madre, l’eroe più veloce del mondo permetterà alla sua nemesi di attivare il generatore di particelle per tornare nel futuro. Ma i colpi di scena non mancheranno e il principale riguarderà Eddie, antenato di Eboard Thawne, che si renderà protagonista di un gesto incredibilmente coraggioso.

The Flash, anticipazioni: matrimonio in vista

Non mancherà un po’ di romanticismo nel ventitreesimo episodio della prima stagione di The Flash, in cui vedremo Eddie e Iris tornare insieme e scegliere di opporsi a un destino già scritto e decidere da soli il loro futuro. Nel corso della puntata, inoltre, non mancherà un lieto evento, un matrimonio… Ma chi saranno i novelli sposi?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top