Connect with us

The Flash

Anticipazioni The Flash 2×05: Harrison Wells ha creato Zoom

Harrison_WellsAnticipazioni The Flash 2×05: il ritorno di Harrison Wells

Harrison Wells di Terra 2 si è finalmente mostrato a Barry Allen, che non ha nascosto un certo turbamento nel vedere l’uomo che ha ucciso sua madre, benché si tratti di un’altra persona. Nel prossimo episodio di The Flash 2, Wells porta importanti informazioni riguardo il suo Pianeta, lo stesso da dove proviene Zoom, il nuovo nemico del velocista scarlatto. E, in particolare, è una rivelazione a scuotere tutto il Team Flash: è stato Harrison a creare Zoom ed è molto probabilmente l’unico in grado di sconfiggerlo con l’aiuto di Barry, Caitlin, Cisco e Jay Garrick.

The Flash 2×05 anticipazioni: “The Darkness and the light”

Il prossimo episodio di The Flash 2, il quinto di questa stagione, si intitola “The Darkness and the light”, ovvero “L’oscurità e la luce” e oltre al ritorno di Harrison Wells, questa volta pare in vesti buone, assisteremo anche all’arrivo di nuovi personaggi, come la Doctor Light. Si tratta di una donna meta umana, proveniente da Terra 2, che usa il portale, che tra l’altro non è stato ancora chiuso, per combattere Flash. Jay Garrick sostiene che questa nuova nemica in realtà sul suo pianeta sia buona e quindi invita Barry a non combatterla ma ad avere un semplice chiarimento. Doctor Light acceca però Flash e rilascia importanti informazioni su Zoom. Nel prossimo episodio, inoltre, Barry Allen si decide finalmente ad uscire con Patty Spivot, come suggerito da Joe.

Anticipazioni The Flash 2×05: arriva il figlio di Joe, tra Jay e Caitlin è amore

Per quanto riguarda le altre anticipazioni di The Flash 2, la scoperta da parte di Iris di un fratello ha delle ripercussioni importanti: presto arriverà Wally West, un altro velocista che darà del filo da torcere a Barry. Passerà del tempo prima che Iris sveli il segreto a suo padre, “un po’ come quando lo scorso anno Joe e Barry le nascosero la vera identità di Flash” hanno dichiarato i produttori della serie. Ma gli autori promettono anche che nei prossimi episodi sarà esplorata ancora di più il pianeta Terra 2, tanto che vedremo i rispettivi sosia dei nostri amati protagonisti. L’interprete di Caitlin, Danielle Panabaker, ha invece confermato una relazione tra il suo personaggio e Jay Garrick che prenderà il via molto lentamente, tra imbarazzo e complicità.

Di seguito, il promo del quinto episodio di The Flash 2:

https://www.youtube.com/watch?v=jhbqJIWyCqo

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in The Flash

Post Popolari

Scelti per voi

To Top