Connect with us

The Flash

Anticipazioni The Flash 2×04: il ritorno di Harrison Wells

Harrison-WellsAnticipazioni The Flash 2×04: Harrison Wells è Zoom? Arriva un nuovo Firestorm

Un colpo di scena che tutti aspettavano: Harrison Wells di Terra 2 è arrivato nel mondo di The Flash e di Barry Allen. La nuova versione di questa vecchia (e amata) conoscenza è buona o cattiva? Sono in molti ad ipotizzare che sia proprio Harrison il cattivo Zoom e per scoprirlo non resta che vedere quali saranno le sue mosse una volta arrivato sul pianeta Terra. Intanto, il prossimo episodio di The Flash 2 è incentrato sul Professor Stein e sui problemi che sta avendo con Firestorm dopo la morte di Ronnie.

The Flash 2×04 anticipazioni: come sarà il nuovo Harrison Wells

Si sa poco e niente del nuovo Harrison Wells, gli autori di The Flash 2 stanno cercando di mantenere il massimo riserbo rivelando, solo per ora a EtOnline, che quello che vedremo nei prossimi episodi è il vero Wells, e non Eobard Thawne come accaduto nella scorsa stagione. Anche quest’anno Harrison, nelle sue vesti originali, ha in mente un piano che cerca di portare fino alla fine ed interessante è la dinamica che si viene a creare con Barry e il Team Flash, che da sempre hanno creduto nella sua persona. Soprattutto il rapporto con Allen verrà a crearsi pian piano e un colpo di scena è atteso nel nono episodio di The Flash 2. Per ora Wells decide di non apparire subito a Caitlin, Cisco e gli altri, in modo da guadagnare tempo.

Anticipazioni The Flash 2×04: “The Fury of Firestorm”

Il prossimo episodio di The Flash 2, ovvero il quarto, è intitolato “The Fury of Firestorm”, ovvero “La furia di Firestorm”, e vede come protagonista il Professor Stein, che sta avendo dei problemi di salute a causa della sua nuova natura da metaumano. Lo scienziato ha bisogno di un’altra persona per poter tornare ad essere Firestorm e così Barry, Caitlin e Cisco decidono di cercare un sostituto di Ronnie. La scelta ricade su “Jax” Jackson, anche se all’inizio la dottoressa Snow ha delle riserve sul ragazzo. La fusione con il Professor Stein sembra perfetta e il nuovo Firestorm apparirà anche nel nuovo spinoff Legends od Tomorrow, nonostante i produttori di The Flash abbiano spiegato che non è da escludere un ritorno di Ronnie. L’attore Robbie Amell – tra l’altro cugino del più famoso Stephen, alias Arrow – ha deciso di lasciare la serie tv della CW per dedicarsi al cinema ma, i produttori, hanno fatto sapere che il suo personaggio potrebbe vivere anche su un’altra Terra parallela, proprio come sta accadendo a Jay Garrick. Nel frattempo, Barry decide di uscire con Patty Spivot, la nuova collega di Joe, con la quale c’è subito stato un certo feeling.

Di seguito, il promo del prossimo episodio di The Flash 2:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in The Flash

Post Popolari

Scelti per voi

To Top