Connect with us

The Flash

Anticipazioni The Flash 2×03: Stein è morto? Harrison Wells è Zoom?

The-Flash-CollageAnticipazioni The Flash 2×03: il professor Stein non è morto, chi è Zoom?

Le avventure di The Flash continuano o, per meglio dire, sono appena cominciate e il nuovo cattivo, Zoom, sembra davvero spietato. Proprio nel momento in cui Barry Allen riesce ad avere maggiori informazioni su questo cattivo grazie all’arrivo di Jay Garrick, vediamo il ritorno di Harrison Wells, ancora vivo sul pianeta Terra 2. E il dubbio sorge spontaneo: è lui il pericoloso Zoom? Del resto avrebbe qualche conto in sospeso con Barry Allen, che è riuscito a sconfiggerlo nella prima stagione, quando era l’Anti Flash. Per ora l’ipotesi rimane, non resta che guardare gli altri episodi di The Flash 2.

The Flash 2×03 anticipazioni: “Family of Rogues”

Il prossimo episodio di The Flash, per la precisione il terzo, si intitola “Family of Rogues”, ovvero “Famiglia di ladri” e si riferisce al ritorno della famiglia di Captain Cold. Quest’ultimo viene rapito e Barry decide con tutto il Team Flash di aiutarlo, collaborando con la sorella Lisa. Snart sta facendo però il doppio gioco: è in combutta con il padre, Lewis, altro ex galeotto, per un furto memorabile. Nel frattempo Joe è alle prese con il ritorno della madre di Iris, che sembra pronta a rientrare in città per riconquistare l’affetto dei propri cari.

Anticipazioni The Flash 2×03: il nuovo Firestorm

Nel prossimo episodio di The Flash 2 scopriremo che il il professor Stein non è morto, ma ha avuto un problema che riguarda il suo ruolo da Firestorm. Dopo la morte di Ronnie, il luminare ha smesso di trasformarsi in un meta umano ma, grazie all’arrivo di un nuovo personaggio, le cose sono pronte a cambiare.

Di seguito il promo del terzo episodio di The Flash 2:

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in The Flash

Post Popolari

Scelti per voi

To Top