Connect with us

The Flash

Anticipazioni The Flash 2×01: Barry si sente in colpa per Eddie

Barry-Allen-FlashAnticipazioni The Flash 2×01: il ritorno di Barry Allen

Tutti i fan di The Flash sono al settimo cielo: finalmente Barry Allen sta per tornare! E la seconda stagione – che inizia ufficialmente martedì 6 ottobre – si preannuncia davvero scoppiettante. Dopo avervi segnalato le dieci anticipazioni più importanti di The Flash 2, vi sveliamo la sinossi del primo episodio, che verrà trasmesso come sempre sul canale The CW. La premiere della seconda stagione riprende sei mesi dopo l’ultima puntata, quella che ha visto mettere in moto la seconda esplosione di particelle. Questa seconda esplosione e la morte di Eddie, che si è suicidato per i suoi amici, hanno delle ripercussioni importanti sul Team Flash e soprattutto su Barry.

The Flash 2×01 anticipazioni: “The Man who saved Central City”

Il primo episodio della seconda serie di The Flash si intitola “The Man who saved Central City”, ovvero “L’uomo che ha salvato Central City” e il titolo è riferito a Barry Allen, che viene osannato in città per la sua ultima impresa eroica. In realtà, il nostro amato eroe non riesce a perdonarsi di non essere riuscito a salvare Eddie, che si è sacrificato per Iris e gli altri. Flash, che ha difficoltà a perdonarsi, decide di allontanare tutti i suoi amici e vivere un momento di solitudine. A riportarlo sulla retta via ci pensa però Iris, che convince il suo amico d’infanzia di quanto sia importante il suo ruolo per la città. E proprio i cittadini organizzano il Flash Day, in onore del velocista scarlatto. Ma, ben presto, i festeggiamenti vengono rovinati da Atom Smasher, un nuovo nemico di Flash.

Anticipazioni The Flash 2×01: Zoom è il nuovo nemico

Nella prima puntata di The Flash 2 scopriamo anche che la seconda esplosione di particelle ha creato diversi mondi e linee temporali, che portano parecchia confusione a Central City. Inoltre, si consolida l’amicizia tra Cisco e Joe, con quest’ultimo che viene aiutato quando si presenta un problema alla Centrale di Polizia.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in The Flash

Post Popolari

Scelti per voi

To Top