Connect with us

The Flash

Anticipazioni The Flash 2: Iris entra nel Team e non solo

Iris-The-FlashAnticipazioni The Flash 2: il futuro di Iris West

Avrà un ruolo ancora più importante Iris West nella seconda stagione di The Flash, in partenza sulla CW il prossimo 6 ottobre. A confermarlo il sito americano TVLine, che ha rilasciato qualche anticipazione sul grande amore di Barry Allen. A quanto pare, Iris entrerà a far parte ufficialmente del Team Flash, insieme a Cisco, Caitlin e Joe, dopo che nelle ultime puntate della prima stagione ha scoperto la vera identità del velocista scarlatto. Non solo, la giovane sarà impegnata anche su più fronti, grazie soprattutto alla sua attività di giornalista.

The Flash 2 anticipazioni: Iris nel Team di Barry Allen

In The Flash 2, Iris West proseguirà con il lavoro di giornalista e verrà approfondito questo aspetto della vita della figlia di Joe. In particolare, vedremo le storie che racconterà la giovane reporter e in che modo si collegheranno alle vicende di Barry Allen. Inoltre, Iris dovrà lottare contro la perdita di Eddie: un lutto che affronterà con determinazione, cercando di crescere e maturare.

Anticipazioni The Flash: arriva il nipote di Iris West

Non va dimenticato, inoltre, che nella prossima stagione di The Flash, Iris dovrà confrontarsi con l’arrivo di Wally West, il suo futuro nipote. I produttori hanno assicurato che sarà una relazione “interessante”, così come quella che si verrà a creare tra il nuovo arrivato e Flash. Nessuna anticipazione, invece, sulla storia d’amore tra Iris e Barry: per il momento gli sceneggiatori si sono limitati a dichiarare che seguiranno molto le vicende del fumetto da cui il telefilm è tratto.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in The Flash

Post Popolari

Scelti per voi

To Top