Connect with us

Temptation Island

Anticipazioni Temptation Island Vip, Filippo Bisciglia: la verità sul futuro del reality

Filippo Bisciglia: Temptatio Island VipAnticipazioni Temptation Island Vip, Filippo Bisciglia: tutta la verità sul futuro del reality

Temptation Island si è da poco concluso, ma Filippo Bisciglia sta già guardando al futuro, famelico più che mai nel riproporre, migliorare e inventare le avventure del reality del prossimo anno. Così, nell’intervista rilasciata a Tv Blog è stato raggiante per l’incredibile successo avuto quest’anno dal programma; soprattutto, però, è stato un fiume in piena, rispondendo nel dettaglio a tutte le curiosità e alle voci che ruotano attorno alla trasmissione più calda dell’estate. Inevitabile che si finisse di parlare anche dell’edizione vip, che in molti hanno dato come probabile per la prossima stagione televisiva. Andiamo a leggere cosa ha dichiarato in merito il conduttore.

Anticipazioni Temptation Island Vip, Filippo Bisciglia: “Io ti dico senza paura che l’edizione Vip…”

Nell’intervista fiume rilasciata a Tv Blog, Filippo Bisciglia ha descritto per filo e per segno molte scelte della produzione di Temptation Island, spiegando il duro lavoro che c’è dietro al successo di un programma del genere. Ma per il conduttore non c’è tempo di cullarsi sugli allori. La sua testa è già proiettata al futuro. A proposito, qui, casca il dilemma: Temptation Vip sì o no? A dir la verità il problema per Bisciglia non c’è: “Io ti dico senza alcuna paura, che Temptation è il programma della gente. Di gente che si diverte a vedere questi ragazzi e che si immedesima. Ma da casa si potrebbero immedesimare in storie vip? Quello (il Grande Fratello Vip, ndr) è un modo di vivere. Ma un ragazzo che lavora al supermercato e la ragazza che fa la commessa, magari hanno una storia differente da uno che guadagna 300.000 € l’anno”.

Anticipazioni Temptation Island Vip, Filippo Bisciglia: “Io, ultima ruota del carro…”

Dunque per Filippo (e a ragione secondo noi) un Temptation in versione vip rischierebbe di snaturarsi, andando a perdere quella genuinità tipica delle persone comuni. Scelta interessante e di spessore quella del conduttore, visto che un format con le celebrità sarebbe sicuramente a suo vantaggio, prospettandogli una versione vip autunnale del programma, come fa notare Tv Blog. Ma Bisciglia, anche qui, ha le idee chiare e assume un basso profilo: “Io sono l’ultima ruota del carro. Faccio solo ciò che devo fare e penso che con un risultato come quello di Temptation non avrebbe senso. L’unica cosa che invece la gente mi chiede è di fare più puntate di questa versione. Ma è un lavorone”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top