Connect with us

Temptation Island

Anticipazioni Temptation Island, Valeria e Alessio restano insieme: la prova schiacciante

Alessio e Valeria: la provaAnticipazioni Temptation Island, Valeria e Alessio stanno insieme e non si sono lasciati: l’indizio non lascia dubbi

Valeria Bigella e Alessio Bruno sempre più lontani a Temptation Island, ma sempre più vicini nella vita. Gli indizi seminati su Instagram, infatti, lasciato spazio a pochi dubbi e tutto fa pensare che i due, dopo l’avventura nel reality, siano più uniti che mai. Sembra quindi che il romano abbia resistito alla tentatrice Carmen Rimauro – ex corteggiatrice di Manuel Vallicella a Uomini e Donne – e che abbia così trovato un nuovo equilibrio con la bella Valeria. Se tutto è come appare, ci sarebbe qualcosa di clamoroso, visto che i due sull’isola sarda sono veramente ai ferri corti, a un passo dal lasciarsi. Ma andiamo a capire che cosa sta succedendo. Di mezzo ci sono delle foto e un gatto nero.

Anticipazioni Temptation Island, Valeria, Alessio e il gatto nero: i due insieme dopo il reality

Temptation Island: attenti al gatto nero. Stavolta il felino non ci azzecca con la sfortuna, ma, anzi, ci azzecca con la fortuna di Alessio e Valeria. In un video di poche ore fa pubblicato su Instagram dal romano, ecco che compare un gatto nero tra le sue braccia. Verrebbe da dire: e quindi? Che problema c’è? Nessun problema in effetti, ma lo stesso gatto è quello che appare in una altrettanto recente stories di Valeria, come ha notato il Vicolodellenews. Inoltre, lo stesso gatto è rintracciabile anche in una foto di due mesi fa, sempre tra le braccia della Bigella (vedi sopra). Se uno più uno fa due, Alessio e Valeria in questi giorni sono insieme, magari a casa di lei. Dunque, tutto fa pensare che non si siano lasciati.

Temptation Island anticipazioni, Valeria e il ripensamento su Alessio: cosa è successo?

Non lo voglio più. Che ci stava a fare con me? Perché in questi 5 anni, mentre lui era in giro con gli amici, io lavavo e stiravo? Adesso resto fino alla fine. Voglio fargli fare questa bella figura. Adesso divento cattiva”, ha detto Valeria nella seconda puntata di Temptation Island. La Bigella ha così esposto il suo piano di ‘vendetta’. Ma, stando a quanto detto sopra, pare che qualcosa le abbia fatto cambiare drasticamente idea e l’abbia spinta di nuovo nelle braccia di Alessio. Ma per capire che cosa, dobbiamo aspettare i prossimi appuntamenti del reality più bollente dell’estate.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top