Connect with us

Temptation Island

Anticipazioni Temptation Island, Valeria e Alessio si sono lasciati? L’indizio

Valeria e Alessio: addioAnticipazioni Temptation Island, Valeria e Alessio si sono lasciati? Ecco il forte indizio

Temptation Island non smette di stupire tra coppie che scoppiano, rampanti ritorni di fiamma e tanto altro. L’ultima indiscrezione su una possibile separazione è quella che riguarda Valeria Bigella e Alessio Bruno. Pochi giorni fa vi abbiamo riportato come i due molto probabilmente stessero ancora assieme. Un gatto nero, apparso a registrazioni finite nelle foto di entrambi su Instagram, testimoniava come la coppia fosse nello stesso posto e quindi che fosse ancora unita. Ma forse qualcosa si è rotto proprio nelle ultime ore. Un altro indizio, sempre trapelato sui social, porta infatti in questa nuova direzione. Possibile che i due si siano lasciati? Oppure si tratta solo di un forte litigio? Andiamo a capire di che cosa si tratta.

Anticipazioni Temptation Island, Valeria e Alessio: sui social si dicono addio. Che succede?

Di questi tempi i social rivelano molto più di un giornale fresco di stampa. Questo è il futuro, che piaccia o meno. Il concetto è di un tale professore piuttosto affermato negli Usa, che pare averci visto giusto. Così, spulciando sui profili social di Valeria e Alessio di Temptation Island ecco venire a galla indizi sul loro rapporto post reality. L’ultimo, scovato su Instagram, fa pensare a una separazione o comunque a una lite piuttosto burrascosa. La coppia infatti ha smesso di seguirsi sul social nelle ultime ore. Brutta spia, perché come ben sanno gli utenti del web, un gesto simile non è certo una assoluta conferma di troncatura di una relazione, ma sicuramente è un sintomo da non sottovalutare.

Anticipazioni Temptation Island, Valeria e Alessio: dal gatto nero in comune alla troncatura sui social il passo è breve

Se dunque uno più uno fa due, si può giungere a un’ipotesi per nulla campata in aria. Pochi giorni fa Alessio e Valeria comparivano sui rispettivi profili social con il medesimo micione nero tra le braccia. Ciò fa pensare che stessero nello stesso posto e perciò insieme. Nelle ultime ore i due hanno smesso di seguirsi sui social. Quindi? Quindi è successo qualcosa in questi ultimissimi momenti. E pare che non sia qualcosa di positivo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top