Connect with us

Temptation Island

Anticipazioni Temptation Island: ultimo falò per Alessandra e Emanuele

emanuele-e-alessandraAnticipazioni Temptation Island, prossima puntata: Alessandra e Emanuele si incontrano

A meno di due puntate dalla fine, un’altra coppia di Temptation Island sta per lasciare il reality show. Dopo Teresa e Salvatore, Aurora e Gianmarco, è ora il turno di Alessandra ed Emanuele. Le tentazioni di Fabiola Cimminella, ballerina di Made in Sud, hanno lasciato il segno nel bel napoletano che è stato al gioco, mandando su tutte le furie la fidanzata Alessandra. Nella prossima puntata di Temptation Island, in onda martedì 21 luglio, Alessandra deciderà di incontrare Emanuele per l’ultimo falò, il faccia a faccia che stabilirà il futuro della coppia. La giovane napoletana cercherà delle risposte dal fidanzato, nonché promesso sposo. Emanuele tenterà di spiegare il suo comportamento e a quanto pare farà di tutto per non compromettere la storia che va avanti ormai da tre anni.

Temptation Island anticipazioni: Mauro e Isabella sempre più in crisi

Non solo Emanuele e Alessandra, un’altra coppia di Temptation Island è sempre più in crisi: quella formata da Mauro e Isabella. L’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne è sempre più vicino alla tentatrice Marta e, secondo gli ultimi indizi trapelati in rete, pare che i due abbiano cominciato una relazione a telecamere spente. Isabella, che riteneva Mauro l’uomo della sua vita, affronterà le conseguenze della partecipazione a Temptation Island. Il tutto non senza lacrime e dispiaceri. In difficoltà anche Alessia Messina, a causa del comportamento di Amedeo Andreozzi nei riguardi di Chiara Napoli. Sia Mauro e Isabella, che Alessia e Amedeo, cercheranno di continuare il loro percorso a Temptation Island fino all’ultima puntata, prevista tra due settimane.

Anticipazioni Temptation Island: la rabbia di Dario

Nella prossima puntata di Temptation Island vedremo anche una reazione, tutt’altro che positiva, da parte di Dario Lodà. A quanto pare lo scherzo della fidanzata Claudia è riuscito e il personal trainer andrà su tutte le furie a causa di un gesto del tentatore Marco.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top