Connect with us

Temptation Island

Anticipazioni Temptation Island, ultima puntata: addii e ritorni

foto filippo biscigliaTemptation Island, ultima puntata: cosa accadrà alle coppie?

Il penultimo appuntamento con Temptation Island ci ha lasciato con molti dubbi su quello che accadrà alle coppie rimaste in gioco: finora solo Gabriella ed Ernesto si sono detti addio, mentre per Mariarita e Luca e Roberta e Flavio è tornato il sereno. Domani però scopriremo quello che è accaduto alle ultime tre coppie rimaste nel programma anche se gli indizi a nostra disposizione sembrano rendere già abbastanza chiaro quello è accaduto. La coppia in maggiore difficoltà sembra essere quella composta da Valeria e Roberto: l’avvicinamento di lui alla single Melissa Castagnoli è sfociato in un presunto bacio e in dichiarazioni molto importanti che hanno portato Valeria a comprendere che probabilmente quello tra loro non è più amore.

Temptation Island, Valeria e Roberto: storia al capolinea?

Nel confronto finale, dalle immagini mostrate in anteprima, Roberto non riuscirà a sostenere lo sguardo della fidanzata, visibilmente provata dal suo comportamento. In lacrime la ragazza confesserà i suoi sentimenti e la grande delusione ed è molto probabile che Valeria deciderà di chiudere per sempre con Roberto. Diversa la situazione per Fabio e Ludovica: nonostante lui abbia conosciuto e apprezzato la compagnia della tentatrice Francesca, gli indizi sembrano svelare che anche per loro sia tornato il sereno e siano quindi usciti insieme dallo show di Canale 5.

Georgette e Davide, il passo indietro anticipa il colpo di scena

Anche gli indizi social su Georgette e Davide sembrano essere più che positivi: per la coppia che fin dalla prima puntata ha appassionato e preoccupato il pubblico, potrebbe infatti arrivare l’atteso lieto fine. Georgette infatti, dopo una partenza spint col single Claudio, ha poco a poco fatto passi indietro e definito il loro rapporto come semplice amicizia. La consapevolezza che l’amore è solo per Davide potrebbe essere la motivazione per la quale anche lui faccia un passo indietro e chiuda questo percorso assieme a lei.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top